“Non mi ha soddisfatto per niente. ”
Recensione di IL TAMARINDO - CHIUSO

IL TAMARINDO
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Sono venuta per mangiare del pesce fresco! Dalle recensioni mi sembrava ottimo. Invece una volta arrivati, il pesce non era il massimo. Il servizio è stato molto lento. Di sicuro non ci sarà una seconda volta!

Recensito 27 gennaio 2014

ho mangiato diverse volte al Tamarindo , essendo di Sesto Calende, sia a pranzo che a cena, sia in coppia con mio marito sia con anche mio figlio di 6 anni. Ho provato sia la carne che il pesce. Tutto ottimo, tutto fresco, porzioni abbondanti e personale cordiale. Sicuramente un posto da consigliare vivamente

Recensito 3 ottobre 2013

Cena di lavoro infrasettimanale. Accoglienza cordiale, servizio attento e professionale.
Ambiente accogliente e intimo. Da apprezzare la cucina a vista dove si vede un cuoco
molto a suo agio con le padelle.
Antipasto di mare molto vario e abbondante. Orata e spiedino di calamaro e gamberi davvero buoni.
La spesa di 45€ a persona è stata sostenuta molto volentieri.
Consigliato sia per lavoro che per cenetta a due.

Recensito 8 settembre 2013

Il servizio non è dei piu' veloci(era venerdi sera) ma la qualità e quantità merita una visita. Inoltre tavoli all'aperto in bella atmosfera

Recensito 14 agosto 2013

carne texana dove il coltello diventa superfluo tanto è tenera

cantina interessante

dolce della casa sublime e unico

e l'accoglienza che è identica al saluto prima di lasciare il locale: cordiale professionale attenta e discreta

il resto del menù certamente invitante e da provare

Gli utenti che hanno visto IL TAMARINDO hanno visto anche