“Ristorantino molto curato”

IL TAMARINDO
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2013

Nella movida di Sesto Calende ottimo ristorante con buona scelta di piatti. Personale accogliente e simpatico che fà di tutto per metterti a tuo agio. Non proprio economico (90 euro in due) ma nel complesso cucina di qualità.

Recensito 4 agosto 2013

sabato sera..siamo stati messi in veranda causa tutto prenotato dai clienti abituali... a parte questo location carina... antipasto tamarindo composto da assaggini vari ... abbastaza scarso e non appetitoso... secondo: un tonno rosa( niente di che e con contorno d verdure veramente poco cotte).. grigliata mista di pesce ( buona ma per 22€ era veramente scarsa) totale 40€ a testa con una bottiglia d vino.. non vale assolutamente la pena

Recensito 31 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Una conferma! Dopo diverse mangiate e dopo aver degustato quasi tutto il menù possiamo affermare che: ne vale la pena! Se passi da sesto calende non puoi non fermarti! Il servizio è stato fulmineo e i piatti sempre deliziosi! La cortesia del personale è la ciliegina sulla torta

Recensito 2 giugno 2013

Ristorante situato nel centro di Sesto Calende,affacciato sul lungo fiume. Arredi molto belli...peccato che di bello ci siano solo quelli...eh si perché il mangiare pecca un po'....presentazioni belle ma poi quando assaggi il piatto non rimani x niente soddisfatto! Piatti privi di un vero e proprio sapore e MOLTA abbondanza nei condimenti (specialmente olio). Tutte le volte che sono stata (circa 3-4 volte) ho sempre mangiato piatti a base di pesce ma mai fresco secondo me...quindi per finire non ve lo consiglierei ! In zona ci sono posti migliori a prezzi più abordabili !

Recensito 25 maggio 2013

Ragazzi i miei più che sinceri complimenti... Sono ritornato ed è sempre un piacere, celestiale l antipasto di mare... Altre visite sono scontate.. complimenti ancora

Gli utenti che hanno visto IL TAMARINDO hanno visto anche