“Wonderfull”

IL TAMARINDO
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Una conferma! Dopo diverse mangiate e dopo aver degustato quasi tutto il menù possiamo affermare che: ne vale la pena! Se passi da sesto calende non puoi non fermarti! Il servizio è stato fulmineo e i piatti sempre deliziosi! La cortesia del personale è la ciliegina sulla torta

Recensito 2 giugno 2013

Ristorante situato nel centro di Sesto Calende,affacciato sul lungo fiume. Arredi molto belli...peccato che di bello ci siano solo quelli...eh si perché il mangiare pecca un po'....presentazioni belle ma poi quando assaggi il piatto non rimani x niente soddisfatto! Piatti privi di un vero e proprio sapore e MOLTA abbondanza nei condimenti (specialmente olio). Tutte le volte che sono stata (circa 3-4 volte) ho sempre mangiato piatti a base di pesce ma mai fresco secondo me...quindi per finire non ve lo consiglierei ! In zona ci sono posti migliori a prezzi più abordabili !

Recensito 25 maggio 2013

Ragazzi i miei più che sinceri complimenti... Sono ritornato ed è sempre un piacere, celestiale l antipasto di mare... Altre visite sono scontate.. complimenti ancora

Recensito 12 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo andati per un compleanno, abbiamo mangiato solo pesce.
La location e indiscutibile, abbastanza riservato, ma comunque nel cuore del centro di sesto c.
Le idee dei piatti (ad esempio l'antipasto composto da diverse portate ) sono molto buone, le idee però .. La qualità ahimè devo ammettere non sia proprio eccelsa. A parte la tartare , il resto degli antipasti e dei secondi pecca un po' ,..
Ottimo il servizio , e la cortesia del titolare che veniva spesso al tavolo per intrattenerci.
Si può migliorare !!!!

Recensito 21 marzo 2013

Interno del locale alla moda e accogliente. L'antipasto misto mare mi stupisce per il numero dei piccoli assaggi ( che consiglio ), buoni anche la grigliata. Vino nella norma ma lo consiglio se si passa da queste parti.

Gli utenti che hanno visto IL TAMARINDO hanno visto anche