“ottimo ristorante, posizione fantastica, forse migliore negli anni scorsi” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Sole di Ranco

Il Sole di Ranco
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Ranco
Fascia prezzo: 0 US$ - 38 US$
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“ottimo ristorante, posizione fantastica, forse migliore negli anni scorsi”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Siamo clienti da anni di questo storico e ottimo ristorante in una impareggiabile posizione di fronte al LagoMaggiore a Ranco, nei pressi di Angera, sulla sponda lombarda del lago. Ci siamo sempre trovati bene; ottima la qualita' delle materie prime, più che buona la realizzazione dei piatti sia che appartenessero alla cucina tradizionale sia che si trattasse di cucina di ricerca. Superbi i dessert, ottimi i vini. Sicuramente uno dei migliori ristoranti della provincia di Varese e non solo. Abbiamo avuto 'tuttavia l'impressione che nel corso degli anni non sia ulteriormente migliorato e "avanzato" e che probabilmente l'emergere di altri ristoranti , "in crescita" dal punto di vista qualitativo, stia offuscandone i pregi peraltro indiscussi. I prezzi sono sempre abbastanza elevati se si esclude il menu degustazione

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Melekeok, Palau
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Cucina buona ma non ai livelli a cui vuole competere il ristorante, piatti abbastanza tradizionali e poco ricercati. Purtroppo era una serata fredda e si è mangiato nella sala interna che fa perdere la poesia della posizione. il servizio al tavolo è stato lento e soprattutto alla fine son pure riusciti a sbagliare a portare il resto in contanti. bisognerebbe abbinare più professionalità se si vogliono tenere standard di alti livelli, come presuppone il prezzo!

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Sole di Ranco hanno visto anche

Ranco, Lago Maggiore

Conosci Il Sole di Ranco? Condividi la tua esperienza!