“ci ritornero”

Classificato al n.2 di 2 hotel a Ranco
Montreux, Svizzera
“ci ritornero”
Recensito il 15 ottobre 2012

L'hotel e bordo lago con una vista magnifica sia dal ristorante che dalle camere.Bella piscina e centro benessere(di cui abbiamo approfittato troppo poco) molto gradevole.il posto e molto tranquillo forse enche troppo,e questo per noi é stato il solo difetto,perche volevano se volevamo un po di movimento o fare shopping dovevamo postarci di deiversi chilometri.
Le stanze sono grandi,e noi avevamo una camera con terrazza,veramente bella!
In generale l'hotel avrebbe bisogno di essere rimodernato,ma é intrattenuto bene e pulitissimo.
lo consiglio a tutte le persone che hanno bisogno di rissarsi e staccare la spina,ma anche per gli innammorati in cerca di intimita.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

milano
Recensito il 1 ottobre 2012

ottima location,si cena in un ambiente raffinato,nessun rumore assordante e sopratutto nessun chiaccherio che disturba,pesce ottimo,carta dei vini ben assortita!! tavolo con vista lago e servizio impeccabile lo consiglio caldamente per una cena ,la spa la prossima volta!!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
Brusasco, Italia
Recensito il 6 settembre 2012

Ho soggiornato una settimana nel mese di agosto, ho fatto la mezza pensione, camere pulite, personale molto, molto gentile, in tutte le strutture, camere, receptions, ristorante, colazione ecc. Una nota di plauso sicuramente al cuoco ed al servizio ristorante, la terrazza e spettacolare, l'ambiente molto tranquillo e raffinato, il cibo delizioso. Ho cenato sia alla carta varie volte e sicuramente non e economico, ma vale i soldi spesi, si in regime di mezza pensione e la qualità e sempre ottima. Ho messo da poco la barca sul lago e sicuramente questa struttura sarà per me punto di riferimento per molti anni..

Grazie a Tutti
Marcello Giustetto

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Rescaldina, Italy
Recensito il 27 agosto 2012

servizio massaggi : molto buono. abbiamo fatto il pacchetto menta e ti senti rigenerato anche se non del tutto economico ( 140 euro in 2 per 1 ora 1/2 di trattamento )
servizio spa : pessimo!
1. manca personale nella spa con assoluta mancanza di sicurezza ( se uno si sente male ad esempio o la regolazione temperatura...) e rispetto per gli altri
2. manca l'idromassaggio. il tiepidarium non funzionava,il bagno turco troppo caldo ( era piu sopportabile stare 20 minuti in sauna...)
3. le coperte in pile ad uso gratuito in sala relax erano sporche:chissà quando le hanno lavate...
4. è indecente che si debba per forza vedere persone che girano per la spa NUDI! è una questione di rispetto, che qui è INESISTENTE! a partire dalla direzione che neache se ne preoccupa.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Rome
Recensito il 12 agosto 2012

Siamo stati a Ranco per un matrimonio e abbiamo soggiornato all'hotel conca azzurra per 4 gg con il ns bimbo di 7 mesi, soggiornando nella camera superior con terrazza, pulita e spaziosa. Personale sempre gentile e disponibile. La cucina ci ha preparato, senza alcun supplemento, brodi e passati di verdure per il piccolo, ogni giorno. Peccato per i moscerini che hanno invaso piscina e bordo lago, ma il caldo era davvero eccessivo e li ha richiamati in massa!! Cucina strepitosa, molto buono il ristorante con possibilità di pranzare "light" a bordo lago al bar. Avendo il piccolo con noi non abbiamo potuto sfruttare i servizi della SpA, ma quanto avrei voluto farmi un massaggio!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Camera vista collina che da nel parcheggio e di sotto la cappa della cucina quindi una puzza accompagna la tua giornata. I servizi offerti inclusi nel
prezzo piscina e centro benessere non sono male. Poco igienico peró quest'ultimo ,c'è gente che fa il bagno nudi. La pulizia della camera nn è male ma sui balconi ci sono ragnatele ovunque. La doccia in camera è di quelle idromassaggio e molto ampia. La cassaforte si apre con un tua carta personale (CF, Visa...) La colazione abbondante e internazionale molto male peró il caffé. Personale un pó infastidito quando hai qualche richiesta e la camera prima delle 13.30 nn è pronta. Tutto sommato niente male per il prezzo 95 € ma è sicuramente da sistemare. Non so se ci torneró.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Milano
Recensito il 30 luglio 2012

Sono stato con mia moglie un week end sfruttando tutti i servizi proposti (SPA, piscina,ristorante). ci siamo trovati bene, abbiamo mangiato alla carta di qualità in una terrazza coperta davanti al tramonto sul lago maggiore, prezzo con bottiglia di vino incuso € 70 in due (antipasto,secondo,dolce,acqua) camera ottima. La domenica bagno in lago nella struttura stessa ottimo con servizi adiacenti (bar,doccia,servizi). Da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ranco
Il Sole Di Ranco
Funivie del Lago Maggiore
Funivie del Lago Maggiore
N. 2 di 3 a Laveno-Mombello
Golfo Gabella Lake Resort

Conosci Hotel Conca Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Conca Azzurra

Struttura: Hotel Conca Azzurra
Indirizzo: Via Carlo Alberto 53, 21020 Ranco, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago Maggiore > Ranco
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.2 di 2 hotel in Ranco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Conca Azzurra 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, HRS, Expedia, Priceline, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Conca Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Conca Azzurra Ranco, Lago Maggiore
Conca Azzurra Sorrento