“Assaggiate i Moscardini..........”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Buona pizza, personale adulto non molto simpatico, la ragazza che propone le marmellate della nonna e simpaticissima e professionale...Cmq ottimi moscardini, non credevo.......

greta m, Direttore alle Delfino Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno gentile cliente!
La ringraziamo per averci lasciato la sua opinione!
Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra cucina e saremmo lieti di rivederla.

Cordiali saluti dal nostro staff
E dalla ragazza simpatica!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

La pizza al trancio è veramente buona, la normale un po’ meno. Molte volte l’abbiamo portata a casa e altrettante la abbiamo mangiata li. Abbiamo provato diverse volte anche la cucina e devo dire che si mangia bene, fanno anche il pesce di lago. Ma sono tante le volte che decido di andare altrove perché penso al proprietario, quel signore anziano che da dietro il bancone neanche ti saluta e ogni volta che entro in questo locale mi fa sentire una scocciatura.

greta m, Direttore alle Delfino Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Buongiorno gentile cliente, la ringraziamo per averci dato la sua opinione!
Il signore anziano è il nostro più caro, vecchio e valido dipendente, lavora con noi da quando abbiamo aperto nel 1981. Parleremo con lui dei suoi modi di fare ma questo è il suo carattere comprendiamo che possa dare fastidio e ci dispiace molto che non si sia trovato a suo agio.
Spero voglia tornare da noi ed esser servito da uno dei nostri ragazzi.
Ci scusiamo ancora per questo inconveniente.
Cordiali saluti

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo un anno siamo tornati da questo ristorante/pizzeria. Era più accogliente di pria. Il menu era anche più completa. Lo staf era cambiato. Coerentemente il tempo di attesa era meglio. La qualità era ottima.

greta m, Direttore alle Delfino Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2018

Buongiorno gentile cliente!
La ringraziamo per aver lasciato la sua opinione, cerchiamo ogni giorno di migliorarci grazie soprattutto ai vostri commenti e suggerimenti.

Recensito 2 marzo 2018

La pizza è di ottima qialòità, soprattutto il trancio, davvero delizioso.

Io e mio marito siamo entrati per caso in questo ristorante e ci è piaciuto.

Prezzi medio/economici, personale gentile, servizio veloce come drovrebbe essere una pizzeria.

Ho messo voto nella media perchè richiede una ristrutturazione, un po vecchiotto per i miei gusti.

Lo consiglio!

Buongiorno gentile cliente,
in effetti stiamo piano piano eseguendo dei lavoro per modernizzare il locale e speriamo di poter presto realizzare ogni progetto!
Nel frattempo la ringraziamo per la sua opinione che per noi è molto significativa! Abbiamo a cuore il giudizio dei nostri clienti per poterci migliorare ogni volta!
Augurandole una buona giornata lo Staff del Delfino Blu le porge i saluti.

Recensito 13 febbraio 2018

Nonostante sia cresciuta in questi paesi non mi ero mai fermata a cena al Delfino Blu. La pizza al trancio la prendo spesso ed è sempre buonissima...ma sul ristorante ammetto che ero un po' scettica. Invece una piacevole sorpresa...cibo buonissimo, sia carne che pesce, dolce delizioso e il cameriere davvero molto gentile ed educato!
Sicuramente ci torneremo ;)

greta m, Direttore alle Delfino Blu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

Salve gentile cliente,
La ringraziamo per aver lasciato la sua opinione e ci auguriamo di poterla rivedere presto!
Cordiali saluti Lo Staff

Gli utenti che hanno visto Delfino Blu hanno visto anche

Conosci Delfino Blu? Condividi la tua esperienza!