“Il miglior ristorante del Lago Maggiore !!!”
Recensione di Andreas Ristorante

Andreas Ristorante
Al n.2 in classifica su 13 Ristoranti a Porto Valtravaglia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 maggio 2016

frequentiamo il lago da molti anni e abbiamo visitato molti ristoranti .... ma questo è in assoluto il MIGLIORE : posizione, cucina e servizio impeccabili !!! terrazza vista lago da mozzafiato !!! assolutamente da provare.

Data della visita: maggio 2016
andrealeks, Direttore alle Andreas Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2016

Grazie mille Gianni per la bella recensione.
Vi aspettiamo per la prossima cena!
A presto,
Andrea

Recensito 8 settembre 2015

ottimo ristorantino che si affaccia direttamente sul lago comodo parcheggio ottime anche le colazioni molto buono il cibo unica pecca i prezzi un pochino cari per il posto

Data della visita: maggio 2015
Recensito 8 gennaio 2015

Abbiamo mangiato per la seconda volta in pochi giorni!, sempre molto buono, risotti da provare! Ora aspettiamo la riapertura ai primi di marzo...... A presto

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera
Recensito 4 novembre 2014

Ristorante piccolo ma molto bello e curato, cibo ottimo e ricette particolari.
Siamo andati con coupon e abbiamo speso 69€ in 2, senza avremmo speso 90€. Non è sicuramente tra i più economici ma i piatti meritano e l'atmosfera è perfetta per una serata romantica.
Peccato che in inverno non si riesca a vedere il panorama e a cenare fuori... vorrà dire che torneremo in primavera :)

Data della visita: novembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 4 novembre 2014 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale una sera, sembrava chiuso... Ed ero l'unico cliente... Ho pensato non fosse un buon segno, nonostante l'eleganza e la finezza degli arredi e del servizio.
Ma come spesso accade, le apparenze ingannano...
Ho mangiato divinamente! Cucina curata e buona, rapporto qualità prezzo eccellente. Mi sono rimasti nel cuore in modo particolare i dolci "tortino al cioccolato" e "cappuccino alle fragole"....
Se siete in zona, assolutamente da provare!
La vista poi... Si presta molto a cene romantiche.

Gli utenti che hanno visto Andreas Ristorante hanno visto anche

Brissago-Valtravaglia, Provincia di Varese

Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese

Conosci Andreas Ristorante? Condividi la tua esperienza!