Ostello Casa Rossa(Laveno-Mombello)
135 USD
100 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Funivie del Lago Maggiore(Laveno-Mombello)
127 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
L'angolo dei pescatori(Laveno-Mombello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
88 USD
Artemisia Labiena(Laveno-Mombello)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
111 USD
100 USD
Vedi l'offerta
B&B La Meridiana(Laveno-Mombello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Hotel de Charme Laveno(Laveno-Mombello)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
283 USD
266 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
La Camera e il Lago(Laveno-Mombello)
B&B.it
Recensito 21 maggio 2018

Hotel con panorama spettacolare, personale molto cordiale e disponibile. Pulito e con letti comodi, balconcino riservato dove poter prendere il sole ammirando lo spettacolo del lago...
Camere essenziali e arredate in vecchio stile...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
giampaolo b, Direttore alle Hotel Funivia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

grazie, cari saluti, a presto! Paola

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con un cofanetto wonderbox. Già prima dell’arrivo non prometteva benissimo perché la titolare al telefono, nonostante l’evidenza dei fatti, insisteva nel dire che la nostra prenotazione era per il weekend precedente (al che mi chiedo, ma non vedendo arrivare due ospiti, fare una telefonata? Ah già ma abbiamo già inviato il voucher quindi chissenefrega i soldi li prende lo stesso), ma ci avrebbe trovato comunque una sistemazione. La richiesta era stata fatta espressamente per una camera con vista. E infatti era una camera con vista...scala. A parte questo le camere sono vecchie, non riscaldate se non con delle stuferete elettriche, e l’armadio era schizzato di non meglio identificati liquidi. Scarno il buffet della colazione. Ma bellissimo il panorama e la salita/discesa con la bidonvia, a tratti impressionante. Tutti gentili i ragazzi dello staff. E per la titolare...a poco servono le scuse quando chi soggiorna con un wonderbox viene trattato come un cliente di serie B...la vista sarà pure dappertutto ma non dalla nostra camera.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Funivialaveno, Direttore alle Hotel Funivia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Buongiorno, mi spiace , ma l unica cosa che vorrei dire è che non trattiamo nessun cliente come serie B

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con mia sorella sftuttando un paccheto emozione 3. Dopo il meraviglioso tragitto della bidonvia si arriva alla struttura. Camera bella e rinnovata con balcone vista lago. Molto buona anche la cena con antipasto e piatto a scelta. Noi abbiamo assaggiato il persico e la carne con polenta. Non siamo arrivate al dolce perché sazie. Nonostante la pioggia della notte, al mattino ci ha accolto un bel sole e una colazione dignitosissima. In conclusione mi sento di consigliare il posto a chi vuole vedere dei panorami mozzafiato a 2 passi da Milano.
Un suggerimento: mettete dei cartelli che indichino il sentiero per salire in cima al monte poggio sant' Elsa. Noi non siamo riuscite a trovare la strada nel bosco perché non segnalata ed è un peccato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte in questa struttura con un cofanetto... X arrivare all hotel L unico modo è una funivia che ti porta a 1000 metri di altitudine! L arredo della camera un po' datato, ma chi se ne frega con un panorama Del genere!!!!! Vista mozzafiato, il personale gentilissimo e molto disponibile, la cena con vista lago buona e molto suggestiva! Se ripasseremo da quelle parti non esiteremo a tornare di nuovo nonostante le vertigini grazie di tutto

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017

funivia da provare,è aperta x 2 persone ed è spettacolare.il paesaggio è mozzafiato,si vede tutto il lago maggiore,si può lasciare la macchina al parcheggio della funivia
l'albergo è carino nella norma su uno spiazzo dove si può lanciarsi col deltaplano

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia