“LA Pinta ,,,,la Nina e la Santa Maria,,,viva la Birra 😋🍟🍺🍺🍺🍺🍺🍻🍻”
Recensione di La Pinta

La Pinta
Al n.18 in classifica su 46 Ristoranti a Laveno-Mombello
Cucina: Birreria
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bello e caratteristico locale,dai colori caldi,birreria un po' in stile tedesco,ottimi panini e birre, per serate conviviale

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ciao,
Prima volta che recensisco in “rial taim”!
Giro in Harley sul lago, giornata spettacolo e partiti preparati... La Pinta come destinazione per la PAPPA!
Letto recensioni in particolare molti positive riguardo le birre!!!
Confermo TUTTO ed anche di più... chi ama il Belgio nel senso del beveraggio deve passare da qui!
Consigliato da una gentilissima ragazza del locale proviamo la Lupulus, sia chiara che rossa.
Spettacolo. Ci viene spiegato perché é servita in bicchiere da 25 ed in pratica tutta la storia della birra.
Genuini, preparati, simpatici, attenti.
Ottimo servizio, discreto + (o buono -) diciamo “tendente al 7” il panino e della birra ho già parlato.
Quello che abbiamo immaginato di trovare ... c’era tutto con anche del margine.
Bravi.

Max & Tappi Dei TOS

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Entriamo in questo pub per caso considerando che eravamo 10 adulti e una decina di bambini..ci fanno accomodare in questo meraviglioso tavolo in legno ..e senza attendere molto ci portano da bere e con gentilezza ci informano che c'è il buffet per l'aperitivo! nonostante ci fosse il caos al tavolo le ragazze sono state gentilissime e premurose!
Sicuramente da consigliare !

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Accogliente pub in centro a Laveno.
Le birre spaziano dalle"classiche"(ma di qualità)alla spina,alle ricercate, con menù a parte.
Ottima la cucina:hamburger personalizzabili (fr i quali spicca il pulled pork),pizze,bretzeln,stinco di maiale,e via discorrendo...
Tappa obbligata!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bella serata con musica in sottofondo tantissime qualita di birra ottimi i cocktails buffet completo e molto vario servizio semplice ma cordiale e disponibile unico neo pochissima luce nel locale ma situazione superabile

Gli utenti che hanno visto La Pinta hanno visto anche

Laveno-Mombello, Lago Maggiore

Conosci La Pinta? Condividi la tua esperienza!

;