“Circolino da Gianni 🤔😋”
Recensione di Pizzeria da Gianni

Pizzeria da Gianni
Al n.22 in classifica su 46 Ristoranti a Laveno-Mombello
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La tradizione vuole,forno a legna per la pizza, qui è elettrico,non ci siamo,arredamento datato,locale metà veranda,metà circolino,da più di trent'anni, vista cavalcavia,cibo,che non stupisce,insomma tutto mediocrità

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente familiare ma molto decoroso con portate abbondanti . Cibo cucinato bene e prezzi onesti in linea con il contesto. Lo consiglio!

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pizza .. anche se cotta con forno elettrico .. direi buona .. ambiente da trattoria pizzeria ma tutto sommato gradevole .. tornerò per un menù classico lavoratore .. pizza bibita o acqua e caffè ☕️ 10 € in settimana .. da provare anche il menù primo secondo ecc .. prossimamente lo farò visto che lavoro praticamente lì a 100 metri

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria tristanzuola in una veranda in centro a Laveno senza vista lago e senza forno a legna. Discreta scelta di pizze tra cui due pagine di “speciali”, in menù una decina di birre solo due peró alla spina. Pizze a forno elettrico: appena sufficiente la romana senza sapore la bufala con pomodorini freschi a fine cottura. Buona la birra alla spina St Benôit e da segnalare la crema catalana. Visti passare “monumentali” fritti misti di pesce (anche se sul menù segnalati come da prodotto anche surgelato) dall’aroma invitante. Due pizze due birre da 0.4l un dolce per 32€.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia a mangiare la pizza devo dire che è buona, abbiamo lasciato tutti i piatti vuoti significa che è piaciuta a tutti.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Gianni hanno visto anche

Laveno-Mombello, Lago Maggiore

Conosci Pizzeria da Gianni? Condividi la tua esperienza!