“Bar Vela avevo detto 🤔🤔🤔”
Recensione di Bar Vela

Bar Vela
Al n.24 in classifica su 47 Ristoranti a Laveno-Mombello
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bar vela ,locale situato sulla passeggiata con vista sul lago,location giovanile,per aperitivi e cucina,pizza appena sufficiente,tutto molto bello,si ma per turisti,

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bar a pranzo. Abbiamo atteso 10 minuti per avere il menù nonostante il locale fosse pressoché vuoto. Due insalate scarsissime per 8 euro ciascuna. Tre foglie di lattuga, spinaci novelli inesistenti e due scaglie di grana. Totale 22 euro con bottiglia di acqua. Non consigliato

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bar carino con vista lago e con un ottimo caffè...L'unica pecca sono i piccioni che entrano ai tavoli prima dell'entrata....

Recensito 6 settembre 2017

Locale con incantevole vista sul lago...e basta.
Tavolo molto sporco, cibo pessimo dubito esista la cucina, evitate la pizza quelle surgelate dei discount sono più buone.
Non lo consiglio

Recensito 28 agosto 2017

dalle recensioni che avevo letto mi sono fidato, ho voluto pravere per una pizza in famiglia..... ma dico io avete mai mangiato una buona pizza? penso di no, pizze surgelate da fare schifo nel nome della pizza mai e mai piùùùù

Gli utenti che hanno visto Bar Vela hanno visto anche

Laveno-Mombello, Lago Maggiore

Conosci Bar Vela? Condividi la tua esperienza!