“Dove dormire a Ispra”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Bed&Art

Molto buono - basato su 3 recensioni

Marcello
“Dove dormire a Ispra”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posto veramente comodo e spazioso. Con un bimbo di 6 mesi ci siamo trovati a nostro agio, potevamo muoverci comodamente col passeggino nel locale ed in giardino. Ambiente pulito, ordinato e silenzioso. Colazione dolce all'italiana fantastica, per tutti i gusti con prodotti di qualità.
Proprietaria gentilissima e disponibile.
Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2017
ag_piadin
Emilia-Romagna, Italia
“Cordialità, simpatia e disponibilità”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un sogno, una bellissima location a due passi dal lago. La proprietaria e' una delle persone più disponibili e gentili che conosca.
Non dimenticherò la disponibilità quando le disse che eravamo in 4 e che avrebbe aggiunto un letto in più senza variare il prezzo della camera.
La casa e' molto accogliente e ben fornita. La colazione ogni mattina abbondante. Peccato esserci stati solo pochi giorni.

Consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2015
DAVIDE S
Novate Milanese, Italia
“buon posto pulito e tranquillo”
Recensito il 8 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

un buon posto con una titolare disponibile e simpatica, colazione abbondante buona la pulizia buona la location se proprio vogliamo trovare una pecca il prezzo 70 eruo in due leggermente caro, ma lo consiglio

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la sistemazione nel verde
Aspetti meno apprezzati: un poco caro 70 a notte
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?