“La mia colazione preferita!”
Recensione di Pasticceria San Gabriele

Pasticceria San Gabriele
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Ispra
Descrizione: Pasticceria storica ubicata nel centro di Ispra che offre una ampia scelta di brioches, torte, dolci da forno e caffetteria. Guida gambero rosso dal 2007.
Recensito 3 ottobre 2017

il weekend è giusto concedersi una coccola, e quando voglio concedermela ovviamente vengo qui! personale educato e gentilissimo, brioche stupefacenti, pasticcini e torte di prima qualita'..

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottime brioches e pasticcini, per non parlare delle torte. Consigliatissimo per una colazione e per iniziare la giornata. A pochi passi il lungo lago di Ispra. Se provare!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quando siamo sul lago spesso ci rechiamo in questa pasticceria a fare colazione un po' scomoda per il parcheggio ma le brioches sicuramente sono le migliori della zona

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se volete un caffè fatto come si deve questo è il posto giusto.... Inoltre si possono mangiare un assortimento di pasticcini e paste fatte nei Laboratori....

Un membro di TripAdvisor
1919
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Frequentiamo il posto da anni. Che dire, non riusciamo a cambiare. Prima dei meravigliosi croissant alla crema (e loro varianti), spendo volentieri una parola per la persona che regala a questo posto un tocco speciale, ovvero la signora che ne è ancora oggi la proprietaria storica, per quanto la pasticceria sia seguita da tutta la famiglia...credo che senza di lei si perderebbe quella sensazione di amorevole cura in tutto ciò che fa, dalle vetrine a come si rivolge con estrema dolcezza e simpatia ai clienti, grandi e piccoli. Grande arte del curarsi bene del cliente. Peccato che non abbia lasciato quest'impronta a chi dopo di lei continuerà a gestire il locale...alla cassa qualche sorriso in più non guasterebbe. Lodi al pasticcere e alla dolce signora, invece. Consigliatissima la colazione.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria San Gabriele hanno visto anche

Ispra, Lago Maggiore
Arona, Lago Maggiore

Conosci Pasticceria San Gabriele? Condividi la tua esperienza!