Recensito 23 febbraio 2017

Campeggio davvero bello!!!
Con una vista sul lago maggiore spettacolare.
Abbiamo visto dei tramonti da togliere il fiato e pensare che si trova solo a 45 minuti da Milano, è facile da raggiungere .
Noi abbiamo affittato per un paio di settimane un bungalow,davvero grazioso,pulitissimo e c'è tutto ciò di cui puoi aver bisogno.
C'è una piccola cucina anche se poi all'interno del camping c'è anche bar ristorante pizzeria dove si mangia molto bene, però noi abbiamo comunque fatto qualche pranzetto nel giardinetto davanti al bungalow.
C'è una bella piscina davanti alla spiaggia ed il parco giochi;le sdraio costano 1€, trovo questa cosa giusta soprattutto perché i furbi non possono fare i furbi prendendo mille sdraio occupandole con i teli, ed andare a farsi gli affari propri in giro.
In alta stagione c'è anche l'animazione e devo dire che soprattutto per i bimbi è molto bello.
Lo staff è gentile e disponibile , lo consiglio a tutti , specialmente ai giovani e chi ha figli, anche perché all'interno del camping c'è anche la possibilità di fare parecchi sport acquatici .

Consiglio sulle camere: Al momento della prenotazione dire tranquillamente le proprie esigenze alla receptionist, lei vi consiglierà il bungalow migliore per voi.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Una settimana con tutta la family! Siamo andati a luglio col camper , io , mio marito e i nostri due bimbi . Ognuno di noi ha trovato il proprio paradiso . Io mi sono goduta la piscina ( 1€ al giorno per sdraio e ombrellone direi che è più che onesto ) con la musica in sottofondo. Mio marito si è sbizzarrito tra tennis, ping pong con i bimbi , sup è in più ha provato il wakeboard ed il flyboard. Al mattino andava a correre e ci sono tutti dei percorsi tranquilli. I bimbi , tra animazione , parco giochi super accessoriato e tutti gli altri bambini se la sono spassata , nel tardo pomeriggio ci ritrovavamo , doccia , tra l'altro si usava una tessera e non quei fastidiosi gettoni, e poi cena con l'intrattenimento dell'animazione che ogni sera faceva qualcosa di diverso , dal bingo , al cinema sotto le stesse alla serata di latino americano . Che dire, meraviglioso ! Non vedo l'ho di avere le date delle ferie al lavoro per poter riprenotare .

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2017

Ci sono stata l'anno scorso con mio marito e non vedo l'ora che riapra per poterci tornare. Ci da la possibilità , facendo un'oretta di macchina , di trovare un ambiente curato , uno staff gentile ed accogliente e un mix di relax e divertimento. Abbiamo fatto un fine settimana in bungalow, pulito , confortevole e con aria condizionata ( mi pare però che non tutti i bungalow ce l'abbiano). Al mattino abbiamo fatto colazione nella terrazza del bar interno , dove puoi ammirare piscina e lago è tutto il super panorama che il Lago Maggiore e le sue montagne offrono. Il lettino i piscina è a pagamento ( 1€ ma almeno non ci sono gli accattoni che mettono i teli su tutte le sdraio per poi tornare magari nel pomeriggio) . Mio marito che è più spericolato di me ha provato il flyboard ed , a quanto dice, è stato bellissimo . L'abbiamo poi visto fare dagli istruttori ( uno era a tu si que vales quest'inverno) e beh è veramente bello , soprattutto quando l'hanno fatto in piscina , la sera , con la tuta a led.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

Ci sono stato questo week-end. Arrivati al camping, fatte le solite procedure per il check-in ci hanno detto "mettetevi dove volete". Pessima organizzazione per le piazzole, abbiamo girato due volte il camping poichè 3/4 delle piazzole libere erano occupate da sdrai, sedie e tavolini di persone che magari non erano nemmeno lì al momento. Molto disordinato. La puzza poi sicuramente non contribuisce ad una buona immagine, così come la riva abbastanza sporca e con giocattoli abbandonati poco prima dell'acqua. Chiusura della piscina a mio parere un po' troppo presto e pessimo controllo del camping in generale (dei ragazzi lanciavano in aria il pallone e una volta incastrato in un albero, si sono messi con una pistola a pallini a cercare di buttarlo giù, dando abbastanza fastidio). Inoltre per fare una passeggiata da qualche parte bisogna per forza prendere la macchina.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Parto dicendo che comunque si trova in una buona posizione con un ottimo ambiente.
Purtroppo però viene gestito a mio parere malissimo, poco gentili, poco disponibili e non molto pulito.
Troppo costoso per quello che offre

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo