Priceline
Go to your Happy Price
Agoda.com
Nessun costo, solo ottime offerte
dadaborgo
Como, Italia

Campeggio allegro

Punteggio 5,0 su 5Recensito 23 feb 2017
Sono stato in questa struttura con la mia fidanzata ed amici, ci siamo fermati qualche giorno e poi siamo tornati in giornata qualche domenica.
Bello.... abbiamo mangiato molto bene al ristorante pizzeria ed altre volte abbiamo prenotato il tavolo con il barbecue in riva al lago ed abbiamo grigliato,è stato bellissimo , ottimo per passare una giornata lontano dallo stress quotidiano e rilassarsi un po' sulla spiaggia o direttamente in piscina.
Poi ,per gli sportivi come me, c'è la possibilità di fare parecchi sport tra cui il Flyboard, esperienza fantastica ,non vedo l'ora della prossima estate per ritornare in questo posto.
Per non parlare del aperitivo guardando il tramonto, bellissimo!!!
Lo consiglio vivamente
Data del soggiorno: giugno 2016
Consiglio sulle camere: Consiglio i bungalow vista lago
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
eDreams
    Vedi altri hotel a Ispra
    Filtri selezionati
    Recensito il 23 febbraio 2017

Campeggio davvero bello!!!
    Con una vista sul lago maggiore spettacolare.
    Abbiamo visto dei tramonti da togliere il fiato e pensare che si trova solo a 45 minuti da Milano, è facile da raggiungere .
    Noi abbiamo affittato per un paio di settimane un bungalow,davvero grazioso,pulitissimo e c'è tutto ciò di cui puoi aver bisogno.
    C'è una piccola cucina anche se poi all'interno del camping c'è anche bar ristorante pizzeria dove si mangia molto bene, però noi abbiamo comunque fatto qualche pranzetto nel giardinetto davanti al bungalow.
    C'è una bella piscina davanti alla spiaggia ed il parco giochi;le sdraio costano 1€, trovo questa cosa giusta soprattutto perché i furbi non possono fare i furbi prendendo mille sdraio occupandole con i teli, ed andare a farsi gli affari propri in giro.
    In alta stagione c'è anche l'animazione e devo dire che soprattutto per i bimbi è molto bello.
    Lo staff è gentile e disponibile , lo consiglio a tutti , specialmente ai giovani e chi ha figli, anche perché all'interno del camping c'è anche la possibilità di fare parecchi sport acquatici .

Consiglio sulle camere: Al momento della prenotazione dire tranquillamente le proprie esigenze alla receptionist, lei vi consiglierà il bungalow migliore per voi.
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Una settimana con tutta la family! Siamo andati a luglio col camper , io , mio marito e i nostri due bimbi . Ognuno di noi ha trovato il proprio paradiso . Io mi sono goduta la piscina ( 1€ al giorno per sdraio e ombrellone direi che è più che onesto ) con la musica in sottofondo. Mio marito si è sbizzarrito tra tennis, ping pong con i bimbi , sup è in più ha provato il wakeboard ed il flyboard. Al mattino andava a correre e ci sono tutti dei percorsi tranquilli. I bimbi , tra animazione , parco giochi super accessoriato e tutti gli altri bambini se la sono spassata , nel tardo pomeriggio ci ritrovavamo , doccia , tra l'altro si usava una tessera e non quei fastidiosi gettoni, e poi cena con l'intrattenimento dell'animazione che ogni sera faceva qualcosa di diverso , dal bingo , al cinema sotto le stesse alla serata di latino americano . Che dire, meraviglioso ! Non vedo l'ho di avere le date delle ferie al lavoro per poter riprenotare .

Data del soggiorno: luglio 2016
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 10 gennaio 2017

Ci sono stata l'anno scorso con mio marito e non vedo l'ora che riapra per poterci tornare. Ci da la possibilità , facendo un'oretta di macchina , di trovare un ambiente curato , uno staff gentile ed accogliente e un mix di relax e divertimento. Abbiamo fatto un fine settimana in bungalow, pulito , confortevole e con aria condizionata ( mi pare però che non tutti i bungalow ce l'abbiano). Al mattino abbiamo fatto colazione nella terrazza del bar interno , dove puoi ammirare piscina e lago è tutto il super panorama che il Lago Maggiore e le sue montagne offrono. Il lettino i piscina è a pagamento ( 1€ ma almeno non ci sono gli accattoni che mettono i teli su tutte le sdraio per poi tornare magari nel pomeriggio) . Mio marito che è più spericolato di me ha provato il flyboard ed , a quanto dice, è stato bellissimo . L'abbiamo poi visto fare dagli istruttori ( uno era a tu si que vales quest'inverno) e beh è veramente bello , soprattutto quando l'hanno fatto in piscina , la sera , con la tuta a led.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 29 agosto 2016

Ci sono stato questo week-end. Arrivati al camping, fatte le solite procedure per il check-in ci hanno detto "mettetevi dove volete". Pessima organizzazione per le piazzole, abbiamo girato due volte il camping poichè 3/4 delle piazzole libere erano occupate da sdrai, sedie e tavolini di persone che magari non erano nemmeno lì al momento. Molto disordinato. La puzza poi sicuramente non contribuisce ad una buona immagine, così come la riva abbastanza sporca e con giocattoli abbandonati poco prima dell'acqua. Chiusura della piscina a mio parere un po' troppo presto e pessimo controllo del camping in generale (dei ragazzi lanciavano in aria il pallone e una volta incastrato in un albero, si sono messi con una pistola a pallini a cercare di buttarlo giù, dando abbastanza fastidio). Inoltre per fare una passeggiata da qualche parte bisogna per forza prendere la macchina.

Data del soggiorno: agosto 2016
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Parto dicendo che comunque si trova in una buona posizione con un ottimo ambiente.
    Purtroppo però viene gestito a mio parere malissimo, poco gentili, poco disponibili e non molto pulito.
    Troppo costoso per quello che offre

Data del soggiorno: agosto 2016
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo