Priceline
Go to your Happy Price
Agoda.com
Nessun costo, solo ottime offerte
simosara89

Non vedo l'ora di tornarci

Punteggio 5,0 su 5Recensito 27 gen 2017da dispositivo mobile
Una settimana con tutta la family! Siamo andati a luglio col camper , io , mio marito e i nostri due bimbi . Ognuno di noi ha trovato il proprio paradiso . Io mi sono goduta la piscina ( 1€ al giorno per sdraio e ombrellone direi che è più che onesto ) con la musica in sottofondo. Mio marito si è sbizzarrito tra tennis, ping pong con i bimbi , sup è in più ha provato il wakeboard ed il flyboard. Al mattino andava a correre e ci sono tutti dei percorsi tranquilli. I bimbi , tra animazione , parco giochi super accessoriato e tutti gli altri bambini se la sono spassata , nel tardo pomeriggio ci ritrovavamo , doccia , tra l'altro si usava una tessera e non quei fastidiosi gettoni, e poi cena con l'intrattenimento dell'animazione che ogni sera faceva qualcosa di diverso , dal bingo , al cinema sotto le stesse alla serata di latino americano . Che dire, meraviglioso ! Non vedo l'ho di avere le date delle ferie al lavoro per poter riprenotare .
Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
eDreams
Ristorante
Vedi altri hotel a Ispra
Filtri selezionati
Recensito il 10 gennaio 2017

Ci sono stata l'anno scorso con mio marito e non vedo l'ora che riapra per poterci tornare. Ci da la possibilità , facendo un'oretta di macchina , di trovare un ambiente curato , uno staff gentile ed accogliente e un mix di relax e divertimento. Abbiamo fatto un fine settimana in bungalow, pulito , confortevole e con aria condizionata ( mi pare però che non tutti i bungalow ce l'abbiano). Al mattino abbiamo fatto colazione nella terrazza del bar interno , dove puoi ammirare piscina e lago è tutto il super panorama che il Lago Maggiore e le sue montagne offrono. Il lettino i piscina è a pagamento ( 1€ ma almeno non ci sono gli accattoni che mettono i teli su tutte le sdraio per poi tornare magari nel pomeriggio) . Mio marito che è più spericolato di me ha provato il flyboard ed , a quanto dice, è stato bellissimo . L'abbiamo poi visto fare dagli istruttori ( uno era a tu si que vales quest'inverno) e beh è veramente bello , soprattutto quando l'hanno fatto in piscina , la sera , con la tuta a led.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2016

Ci sono stato questo week-end. Arrivati al camping, fatte le solite procedure per il check-in ci hanno detto "mettetevi dove volete". Pessima organizzazione per le piazzole, abbiamo girato due volte il camping poichè 3/4 delle piazzole libere erano occupate da sdrai, sedie e tavolini di persone che magari non erano nemmeno lì al momento. Molto disordinato. La puzza poi sicuramente non contribuisce ad una buona immagine, così come la riva abbastanza sporca e con giocattoli abbandonati poco prima dell'acqua. Chiusura della piscina a mio parere un po' troppo presto e pessimo controllo del camping in generale (dei ragazzi lanciavano in aria il pallone e una volta incastrato in un albero, si sono messi con una pistola a pallini a cercare di buttarlo giù, dando abbastanza fastidio). Inoltre per fare una passeggiata da qualche parte bisogna per forza prendere la macchina.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Parto dicendo che comunque si trova in una buona posizione con un ottimo ambiente.
Purtroppo però viene gestito a mio parere malissimo, poco gentili, poco disponibili e non molto pulito.
Troppo costoso per quello che offre

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 agosto 2016

Sono stato di recente in questo campeggio, ad Ispra, sulle rive del Lago Maggiore, per ben due domeniche consecutive e devo proprio dire che siamo stati davvero bene.
Subito fuori dal campeggio ci sono un paio di parcheggi comodi e gratuiti dove lasciare l'auto per tutto il giorno.
Un volta entrati, ci siamo registrati alla cassa (è sufficiente il documento di una persona del gruppo) ed abbiamo deciso di prendere le sdraio di fronte al lago.
Più tardi siamo andati a fare un giro sul lago con il pedalò (molto divertente), abbiamo usufruito della piscina di fronte al bar/ristorante, abbiamo fatto una bella passeggiata nel campeggio, che ospita una cinquantina di bungalow, oltre allo spazio per camper e tende, in mezzo agli alberi ma vicino alle rive del lago.
Per il pranzo siamo stati una volta al ristorante, dove abbiamo mangiato molto bene, mente la volta successiva abbiamo optato per un pic-nic nell'area attrezzata, dove ci sono diversi tavoli in legno con panche e addirittura la possibilità di farsi una grigliata con i barbeque messi a disposizione per gli ospiti del campeggio.
Inoltre, per gli amanti degli sport acquatici, c'è la possibilità di fare sia wake-board che fly-board, dato che il proprietario del campeggio, un ragazzo giovane e intraprendente, pratica quel tipo di sport da diverso tempo e lo insegna a chi si vuole cimentare, e credo che preso sarò anche io uno di quelli... ;)
Anche ai miei amici il posto è piaciuto molto, perchè ci si può davvero rilassare restando in mezzo al verde ma con tutte le comodità a portata di mano.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per 3 notti in questo camping e abbiamo constatato alcuni elementi positivi, altri negativi. Nel complesso si sta bene perché c'è un bellissimo paesaggio in riva al lago, ideale per stare all'aria aperta coi bimbi. Ci sono tutti i servizi essenziali per divertirsi in famiglia: area giochi bimbi, piscina, campo da beach volley e, soprattutto, una vivace ma non invadente animazione. A penalizzare molto le grandi potenzialità del posto c'e' la puzza di acqua stagnante che spesso si fa sentire quando tira un po' di vento, rendendo l'aria irrespirabile. La zona in cui si trova il camping infatti e' paludosa, alcuni coraggiosi sono entrati in acqua ma a nostro avviso è del tutto impraticabile. Altra cosa da segnalare sono le grosse ragnatele sparse, in particolare sulle sedie del giardino e sulle finestre di bagno e cucina. Basterebbe una pulizia un po' più accurata per rendere i bungalow più confortevoli. Col fatto che siano molto piccoli, caldissimi di giorno e freddi di notte poco si può fare invece. Ci sentiamo di consigliarlo per una breve sosta, magari si è fortunati e si riesce ad evitare anche la puzza di lago.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia