Recensito 29 agosto 2016

Ci sono stato questo week-end. Arrivati al camping, fatte le solite procedure per il check-in ci hanno detto "mettetevi dove volete". Pessima organizzazione per le piazzole, abbiamo girato due volte il camping poichè 3/4 delle piazzole libere erano occupate da sdrai, sedie e tavolini di persone che magari non erano nemmeno lì al momento. Molto disordinato. La puzza poi sicuramente non contribuisce ad una buona immagine, così come la riva abbastanza sporca e con giocattoli abbandonati poco prima dell'acqua. Chiusura della piscina a mio parere un po' troppo presto e pessimo controllo del camping in generale (dei ragazzi lanciavano in aria il pallone e una volta incastrato in un albero, si sono messi con una pistola a pallini a cercare di buttarlo giù, dando abbastanza fastidio). Inoltre per fare una passeggiata da qualche parte bisogna per forza prendere la macchina.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Parto dicendo che comunque si trova in una buona posizione con un ottimo ambiente.
Purtroppo però viene gestito a mio parere malissimo, poco gentili, poco disponibili e non molto pulito.
Troppo costoso per quello che offre

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 agosto 2016

Sono stato di recente in questo campeggio, ad Ispra, sulle rive del Lago Maggiore, per ben due domeniche consecutive e devo proprio dire che siamo stati davvero bene.
Subito fuori dal campeggio ci sono un paio di parcheggi comodi e gratuiti dove lasciare l'auto per tutto il giorno.
Un volta entrati, ci siamo registrati alla cassa (è sufficiente il documento di una persona del gruppo) ed abbiamo deciso di prendere le sdraio di fronte al lago.
Più tardi siamo andati a fare un giro sul lago con il pedalò (molto divertente), abbiamo usufruito della piscina di fronte al bar/ristorante, abbiamo fatto una bella passeggiata nel campeggio, che ospita una cinquantina di bungalow, oltre allo spazio per camper e tende, in mezzo agli alberi ma vicino alle rive del lago.
Per il pranzo siamo stati una volta al ristorante, dove abbiamo mangiato molto bene, mente la volta successiva abbiamo optato per un pic-nic nell'area attrezzata, dove ci sono diversi tavoli in legno con panche e addirittura la possibilità di farsi una grigliata con i barbeque messi a disposizione per gli ospiti del campeggio.
Inoltre, per gli amanti degli sport acquatici, c'è la possibilità di fare sia wake-board che fly-board, dato che il proprietario del campeggio, un ragazzo giovane e intraprendente, pratica quel tipo di sport da diverso tempo e lo insegna a chi si vuole cimentare, e credo che preso sarò anche io uno di quelli... ;)
Anche ai miei amici il posto è piaciuto molto, perchè ci si può davvero rilassare restando in mezzo al verde ma con tutte le comodità a portata di mano.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per 3 notti in questo camping e abbiamo constatato alcuni elementi positivi, altri negativi. Nel complesso si sta bene perché c'è un bellissimo paesaggio in riva al lago, ideale per stare all'aria aperta coi bimbi. Ci sono tutti i servizi essenziali per divertirsi in famiglia: area giochi bimbi, piscina, campo da beach volley e, soprattutto, una vivace ma non invadente animazione. A penalizzare molto le grandi potenzialità del posto c'e' la puzza di acqua stagnante che spesso si fa sentire quando tira un po' di vento, rendendo l'aria irrespirabile. La zona in cui si trova il camping infatti e' paludosa, alcuni coraggiosi sono entrati in acqua ma a nostro avviso è del tutto impraticabile. Altra cosa da segnalare sono le grosse ragnatele sparse, in particolare sulle sedie del giardino e sulle finestre di bagno e cucina. Basterebbe una pulizia un po' più accurata per rendere i bungalow più confortevoli. Col fatto che siano molto piccoli, caldissimi di giorno e freddi di notte poco si può fare invece. Ci sentiamo di consigliarlo per una breve sosta, magari si è fortunati e si riesce ad evitare anche la puzza di lago.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Camping e' molto carino anche se ha delle regole bizzarre: in piscina bisogna accaparrarsi le sdraio ( a pagamento modico) che però rimangono pseudo vuote nella giornata e creando qualche disagio a chi non trova.
Non c'è un Market ma un solo bar- ristorante con prezzi medi ( hamburger 7 euro insalate 7-10 euro, ecc) ma con un servizio assolutamente indecente specie se ci si deve andare con dei bambini.
1' giorno
-1,5 ore di attesa per 3hamburger e 3 panini con il cotto ( richiesti senza formaggio,...ma ovviamente con)

2'giorno:
1,5 ore di attesa per 3 paste in bianco per i bambini (incluso il tempo di ordinazione)
Dopo altri 15'
.... Annunciano che i 3 panini ordinati non sono più disponibili (....ancora non arrivati)

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia