“Tutto molto gnigni”
Recensione di Ristorante San Gottardo

Ristorante San Gottardo
Prenota con
Ristorante San Gottardo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 20 Ristoranti a Ispra
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Non mangiavamo così bene da tempo. Dal pane di accompagnamento al dolce finale. Tutto ineccepibile compreso il servizio!
Filetti di trota di antipasto superlativo.
Assolutamente consigliato!

Recensito 4 settimane fa

Assolutamente consigliato... ottimi piatti, sia di pesce che di carne, ben presentati e porzioni abbondanti. Materie prime di qualità e servizio professionale ma molto cordiale. Ci siamo trovati molto bene e penso che torneremo presto.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente, molto attinente al luogo. Cucina veramente ottima, piatti saporiti al punto giusto, molto delicati al palato ma decisamente gustosi, si riescono a percepire tutti i sapori. Altamente consigliato per chi ha voglia di mangiare bene

Sara S, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante San Gottardo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Ringraziamo vivamente della sua recensione, motivo in più per dare ancora di più alla nostra clientela.
Lo staff San Gottardo ispra

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena!!!
Siamo andati in 15 persone e siamo stati benissimo. Primi piatti veramente gustosi. Ambiente confortevole arredato con gusto (personalmente mi è piaciuta molto la sala del camino). Lo consiglio vivamente. Un giretto al lago e poi cenetta al San Gottardo!!!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire semplicemente complimenti per la cortesia e professionalità di questo ristorante . La materia prima utilizzata è di prima scelta e preparata con estrema attenzione. L'educazione è di casa. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio vivamente. Grazie.

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Gottardo hanno visto anche

Ispra, Lago Maggiore

Conosci Ristorante San Gottardo? Condividi la tua esperienza!

;