“Luogo x relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di The hobbit house

Letto matrimoniale
Letto matrimoniale
Vi piace passeggiare immersi nella natura? questo manuale è a vostra disposizione ed elenca le princ
Tavolo con Angolo cottura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Angera, Lago Maggiore, Lombardia

Mariangel
“Luogo x relax”
Recensito il 21 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Monolocale accogliente fornito di tutto il necessario,situato in zona tranquilla ideale x chi ama la natura e le passeggiate. Elia il proprietario premuroso e affidabile,Angera una città a misura d'uomo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vicinanza all'oasi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
gabrigui5
Novara, Italia
“Posto fantastico!”
Recensito il 18 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo bellissimo monolocale per un fine settimana sul lago. Dire monolocale è molto riduttivo: è un vero e proprio mini appartamento. Comodissima e dotata di ogni comfort la cucina (preparandoci i pasti abbiamo risparmiato notevolmente ), il letto è ampio e comodo, il bagno grande e luminoso, molto pulito e ben fornito. All'interno c'è anche un ripostiglio dove ritirare le biciclette. Elia è gentilissimo, molto ben preparato sulla storia locale, ci ha dato ottimi consigli su che cosa visitare. Non fatevi scappare questo posto se volete stare bene e risparmiare!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione e la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Disabili Viaggiatori anziani
Persone con animali domestici
Kitti L
“perfetta”
Recensito il 1 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata con il mio compagno in questa casa vacanza il week end del 25 aprile. Siamo arrivati la mattina del 24 ed il proprietario elia ci ha portato le chiavi dell'appartamento e ci ha fatto vedere tutto. La casa era molto carina piccola ma non mancava niente. Elia ci ha fatto trovare biscotti succhi di frutta, caffè ecc.. La pulizia era incredibile. l'unico appunto è stato il letto, essendo un divano letto non lo abbiamo trovato eccezionalmente comodo, ma è giusto una piccola pèecca. Per il resto era tutto perfetto e sicueramente lo consiglierei .

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia e gentilezza del proprietario
Aspetti meno apprezzati: letto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
gabrigui5
Novara, Italia
“Non potevo trovare di meglio”
Recensito il 26 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Sono stata ospite di questa struttura per 3 giorni di completo relax. Ho apprezzato la gentilezza e la disponibilità di Elia, il proprietario, che molto bene conosce i luoghi e sa fornire ottimi consigli al riguardo. Ho apprezzato molto il fatto della presenza dell'angolo cottura, ben attrezzato, che mi ha permesso un notevole risparmio sui pasti. Tutto era in ordine e pulito, la tranquillità assoluta. Tornerò di sicuro.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'intimità ed il silenzio
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici