“Non potevo trovare di meglio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di The hobbit house

Letto matrimoniale
Letto matrimoniale
Vi piace passeggiare immersi nella natura? questo manuale è a vostra disposizione ed elenca le princ
Tavolo con Angolo cottura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Angera, Lago Maggiore, Lombardia

gabrigui5
Novara, Italia
“Non potevo trovare di meglio”
Recensito il 26 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Sono stata ospite di questa struttura per 3 giorni di completo relax. Ho apprezzato la gentilezza e la disponibilità di Elia, il proprietario, che molto bene conosce i luoghi e sa fornire ottimi consigli al riguardo. Ho apprezzato molto il fatto della presenza dell'angolo cottura, ben attrezzato, che mi ha permesso un notevole risparmio sui pasti. Tutto era in ordine e pulito, la tranquillità assoluta. Tornerò di sicuro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'intimità ed il silenzio
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?