“Davide e Alessandra ”

Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Angera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

È tutto perfetto, locale molto bello,servizio eccellente e sul mangiare c'è poco da dire è tutto ottimo . Complimenti allo chef Oscar . Io e la mia ragazza lo consigliamo sicuramente.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Serata pre-natalizia aziendale. Ambiente caratteristico, caldo e informale, con proposte di piatti, sia di carne che di pesce, ricercati.
Da provare.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location molto accogliente e intima adatta per qualsiasi evento,io ho potuto provare il ristorante sia per una cena che per un battesimo.
In entrambe i casi mi sono trovato molto Bene,complimenti a Oscar lo chef(titolare)e al suo team sempre attenti alle nostre esigenze e "capricci",OTTIMA cucina e buon vino.
Grazie per la cordialità e la gentilezza ci vedremo presto.
Se siete nei paraggi andateci non vi pentirete...

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di Natale con mio marito, luogo molto carino, servizio buono e cibo di nostra soddisfazione (mio marito ha fatto il bis dei primi). Torneremo sicuramente.

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Location elegante ed intima.Unica cameriera molto gentile e disponibile,attenta ad ogni esigenza,capace di soddisfare tutti.Cibo molto buono,fresco e cucinato molto bene.Tagliata ottima.Unico neo,locale freddo nonostante il camino acceso.
Suggerimento ai proprietari: fatevi pubblicità e mettete insegne,siete un ottimo ristorante e potete crescere .

Gli utenti che hanno visto I Golosi dei Renghi hanno visto anche

Conosci I Golosi dei Renghi? Condividi la tua esperienza!