“Pasqua in tutto relax!”

Eco LeaderLivello Argento
Cernobbio, Lombardia, Italy
“Pasqua in tutto relax!”
Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti. Camere pulite, ambiente accogliente, familiare e rilassante. Cucina ottima e curata. Ottima posizione per passeggiate e biciclettate. Ottima posizione per raggiungere la Valtellina in poco tempo. La signora è particolarmente attenta alle richieste culinarie dei suoi clienti! Assolutamente da provare e consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
MattiaCopes, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Grazie mille, davvero molto gentili!
Vi ricorderemo con piacere per essere stati i primi ad "inaugurare" le nostre nuove stanze, ma soprattutto come una famiglia molto educata e simpatica...vi avvicinate davvero moltissimo al nostro prototipo di Cliente ideale!

A presto, ciao

• Cinese per primo
Gilching, Germania
Recensito il 30 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel a Novembre 2011, per una visita al Forte Montecchio vicino al lago di Como.
L'Hotel è a gestione familiare, accogliente e pulito. Le camere sono silenziose e perfette per rilassarsi.
Il personale è stato cordiale e molto disponibile a risolvere un piccolo problema che abbiamo avuto con la temperatura dell'acqua della doccia.
Non aver potuto provare la cucina casalinga è sicuramente una buona scusa per tornare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
MattiaCopes, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Cia ragazzi,

dopo il vostro piccolo problema con la doccia e soprattutto dopo l'altra precedente recensione che faceva notare un altro disagio con la stessa, abbiamo subito deciso di rifare completamente tutte le docce questo inverno (2012), compresi miscelatori (ora tutti nuovi e spostati all'interno), piatti doccia e box...
Abbiamo anche sostituito gli arredi, posato un pavimento in parquet e ridipinto le stanze, oltre a vari piccoli cambiamenti qua e là...perciò ora avete un'altra buona scusa per tornare! ;-)

Ove possibile, cerchiamo di prendere subito a cuore le esigenze e le piccole "lamentele" dei Clienti, chiaramente nei tempi e modi opportuni...

A presto, ciao e grazie!
Recensito il 11 novembre 2011

Io e mia moglie per la festa cantine apertere di Morbegno abbiamo alloggiato all'hotel Europa.Da subito ci siamo trovati molto bene.Siamo stati solo due notti ma sono bastate per capire che e' l'albergo giusto per trovare relax,ottima cucina,ma soprattutto la gestione a carattere familiare e' eccezionale.E' stato come passare un week end in famiglia.Lo consiglio vivamente a tutti coloro vogliano passare dei bei momenti. Roberto Monica Guastalla

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Aprilia, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

Per trascorrere qualche giorno in riva al lago di Como anche solo come base di partenza per le gite intorno al lago e non solo, con buona cucina casalinga (pasta e dolci fatti in casa). Le camere con vista lago sono consigliate.

Ambiente familiare, cordialità e simpatia sono di casa

Se vi capita anche per un giorno andateci, sono sicuro che ne rimarrete veramente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2011

Ci sono stato con un amico l'ultimo weekend di settembre.
La struttura è tenuta abbastanza bene, la gestione è familiare e sono tutti molto gentili.
Gli appunti riguardano il letto ed il bagno.
Il letto è scomodo vuoi per il materasso troppo morbido (o la rete) che per il cuscino rigido.
Nel bagno della nostra camera, il rubinetto dell'acqua è esterno alla cabina doccia! Mai visto prima!
Per la colazione basta chiedere al proprietario ed esaudirà qualsiasi richiesta...
Non ho provato la cucina della signora.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
MattiaCopes, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Buonasera,
siamo spiacenti abbia incontrato "difficoltà" con il rubinetto della doccia, è un dettaglio che non pregiudica certo un uso adeguato della stessa ma che siamo ben consapevoli potrebbe rappresentare per alcuni clienti, di certo non un disagio, ma quantomeno una piccola scomodità...E' fortunatamente limitato a poche camere e dovuto semplicemente agli anni che passano (non solo per gli uomini, ma anche per la tecnologia dei sanitari), l'impianto risale infatti agli anni '70 ed è comunque già da noi previsto un rifacimento a breve dello stesso, speriamo possa verificarlo al suo prossimo arrivo! In ogni caso, è ancora un impianto più che decoroso considerata l'età!
Per il cuscino invece, se ce lo avesse chiesto lo avremmo sostituito senza nessun problema, ne abbiamo infatti per tutti i gusti e abitudini! Per il materasso ci scusi e verificheremo subito se è causa della rete, essendo infatti tutti piuttosto recenti e non avendo ricevuto alcuna lamentela in precedenza...
Mi dispiace molto invece per il punteggio non altissimo (3 su 5) dato alla pulizia e sinceramente lo trovo strano, ritenendolo l'elemento per noi più importante e che, nel limite del possibile e dell'imponderabile, cerchiamo di curare SEMPRE in ogni particolare!

Sperando di aver fatto cosa gradita ed utile nel replicare, le prometto ci impegneremo a fare sempre delle critiche uno stimolo costruttivo al miglioramento!

p.s. se posso darle un consiglio simpatico, la prossima volta provi la nostra cucina e sono certo che il curioso rubinetto esterno passerà subito in secondo piano! :-)
Pavia, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

Per chi ha volglia di trascorrere una vacanza in riva al lago di Como, in tranquillità, con buona cucina casalinga non può non sostare all'Hotel Europa di Sorico.

Cordialità e simpatia sono inoltre alla abse del successo dell'Albergo Ristorante Europa di Sorico.

Provatelo e sarete veramente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
milano
Recensito il 21 giugno 2011

Ambiente molto gradevole e pulito. Camere spaziose e comode. A gestione familiare, i titolari sono cordiali e ospitali. La cucina, rigorosamente casalinga, propone piatti molto gustosi, grazie alla dedizione della "sciura". La posizione è tranquilla e le camere lato lago hanno una bellissima vista. Tariffe in linea con la classificazione della struttura.
Roberto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sorico
Hotel La Perla
N. 1 di 2 a Lezzeno
Hotel Regina
Hotel Regina
N. 1 di 7 a Gravedona

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Via Cesare Battisti 4, 22010 Sorico, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Sorico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sorico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
Il nostro Hotel nasce nel 1973 ed è recentemente stato quasi completamente rinnovato dalla stessa famiglia che da tre generazioni ne cura la gestione, preservando quella continuità di valori e tradizioni basati su una conduzione familiare all'insegna della cordialità e dell'accoglienza verso il Cliente, con l'obiettivo di farvi sentire sempre come a casa vostra...Qui, a pochi passi dalla città e nella splendida e tranquilla cornice naturale del Lago di Como e delle vicine Alpi, ci impegnamo da sempre a garantirvi piacevoli e rilassanti soggiorni, offrendovi la possibilità di godere della straordinaria varietà di contesti e attività che la zona nord occidentale del Lago di Como propone. Un soggiorno ideale per le famiglie, dai bambini agli anziani, ma anche per i giovani che qui troveranno varie opportunità di svago e pratica di numerosi sport. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Sorico