Hotel Europa
80 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
B&B Zia Vivina(Sorico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
Ca' Crusca(Sorico)
Recensito 30 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel a Novembre 2011, per una visita al Forte Montecchio vicino al lago di Como.
L'Hotel è a gestione familiare, accogliente e pulito. Le camere sono silenziose e perfette per rilassarsi.
Il personale è stato cordiale e molto disponibile a risolvere un piccolo problema che abbiamo avuto con la temperatura dell'acqua della doccia.
Non aver potuto provare la cucina casalinga è sicuramente una buona scusa per tornare!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
MattiaCopes, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2012

Cia ragazzi,

dopo il vostro piccolo problema con la doccia e soprattutto dopo l'altra precedente recensione che faceva notare un altro disagio con la stessa, abbiamo subito deciso di rifare completamente tutte le docce questo inverno (2012), compresi miscelatori (ora tutti nuovi e spostati all'interno), piatti doccia e box...
Abbiamo anche sostituito gli arredi, posato un pavimento in parquet e ridipinto le stanze, oltre a vari piccoli cambiamenti qua e là...perciò ora avete un'altra buona scusa per tornare! ;-)

Ove possibile, cerchiamo di prendere subito a cuore le esigenze e le piccole "lamentele" dei Clienti, chiaramente nei tempi e modi opportuni...

A presto, ciao e grazie!
Mattia

Recensito 11 novembre 2011

Io e mia moglie per la festa cantine apertere di Morbegno abbiamo alloggiato all'hotel Europa.Da subito ci siamo trovati molto bene.Siamo stati solo due notti ma sono bastate per capire che e' l'albergo giusto per trovare relax,ottima cucina,ma soprattutto la gestione a carattere familiare e' eccezionale.E' stato come passare un week end in famiglia.Lo consiglio vivamente a tutti coloro vogliano passare dei bei momenti. Roberto Monica Guastalla

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2011

Per trascorrere qualche giorno in riva al lago di Como anche solo come base di partenza per le gite intorno al lago e non solo, con buona cucina casalinga (pasta e dolci fatti in casa). Le camere con vista lago sono consigliate.

Ambiente familiare, cordialità e simpatia sono di casa

Se vi capita anche per un giorno andateci, sono sicuro che ne rimarrete veramente soddisfatti.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2011

Ci sono stato con un amico l'ultimo weekend di settembre.
La struttura è tenuta abbastanza bene, la gestione è familiare e sono tutti molto gentili.
Gli appunti riguardano il letto ed il bagno.
Il letto è scomodo vuoi per il materasso troppo morbido (o la rete) che per il cuscino rigido.
Nel bagno della nostra camera, il rubinetto dell'acqua è esterno alla cabina doccia! Mai visto prima!
Per la colazione basta chiedere al proprietario ed esaudirà qualsiasi richiesta...
Non ho provato la cucina della signora.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
MattiaCopes, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2011

Buonasera,
siamo spiacenti abbia incontrato "difficoltà" con il rubinetto della doccia, è un dettaglio che non pregiudica certo un uso adeguato della stessa ma che siamo ben consapevoli potrebbe rappresentare per alcuni clienti, di certo non un disagio, ma quantomeno una piccola scomodità...E' fortunatamente limitato a poche camere e dovuto semplicemente agli anni che passano (non solo per gli uomini, ma anche per la tecnologia dei sanitari), l'impianto risale infatti agli anni '70 ed è comunque già da noi previsto un rifacimento a breve dello stesso, speriamo possa verificarlo al suo prossimo arrivo! In ogni caso, è ancora un impianto più che decoroso considerata l'età!
Per il cuscino invece, se ce lo avesse chiesto lo avremmo sostituito senza nessun problema, ne abbiamo infatti per tutti i gusti e abitudini! Per il materasso ci scusi e verificheremo subito se è causa della rete, essendo infatti tutti piuttosto recenti e non avendo ricevuto alcuna lamentela in precedenza...
Mi dispiace molto invece per il punteggio non altissimo (3 su 5) dato alla pulizia e sinceramente lo trovo strano, ritenendolo l'elemento per noi più importante e che, nel limite del possibile e dell'imponderabile, cerchiamo di curare SEMPRE in ogni particolare!

Sperando di aver fatto cosa gradita ed utile nel replicare, le prometto ci impegneremo a fare sempre delle critiche uno stimolo costruttivo al miglioramento!

p.s. se posso darle un consiglio simpatico, la prossima volta provi la nostra cucina e sono certo che il curioso rubinetto esterno passerà subito in secondo piano! :-)
Mattia

Recensito 26 luglio 2011

Per chi ha volglia di trascorrere una vacanza in riva al lago di Como, in tranquillità, con buona cucina casalinga non può non sostare all'Hotel Europa di Sorico.

Cordialità e simpatia sono inoltre alla abse del successo dell'Albergo Ristorante Europa di Sorico.

Provatelo e sarete veramente soddisfatti.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari