“Proprio di fronte all'Isola Comacina”
Recensione di Lido di Sala Comacina

Lido di Sala Comacina
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Sala Comacina
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Lido di Sala Comacina offre ai propri ospiti una posizione spettacolare, tavoli a bordo lago con vista sulla singolare Isola Comacina. Ideale per le coppie alla ricerca di atmosfere romantiche ma anche per cene di famiglia che non vogliono farsi mancare nulla. In cucina uno chef giovane, propone un menù di gusto classico ma con un tocco innovativo, anche nella presentazione.
Recensito 5 novembre 2017

Ristorante con area esterna magnifica, in posizione invidiabile, un po' più sottotono il locale interno.
Parcheggio non facilissimo.
Portate sempre ben presentate e di ottimo gusto, con attenzione ai sapori del lago sapientemente rivisitati in chiave innovativa.
Personale attento e cortese.
Assolutamente soddisfacente

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La location si presenta esternamente molto bene con tavoli affacciati sul lago. La parte interna del locale avrebbe bisogno di un tocco in più. I piatti gustati durante la cena del sabato sera sono cucinati sapientemente e molto buoni. Missltino con polenta , risotto mantecato al persico, lombatine di agnello con fave, dolci fatti in casa meritevoli. Decisamente soddisfatti dell'ottima cucina. Interessante l'opzione menù da 1,2 o tre portate con acqua e caffe a partire da € 15 . Ci tornerò

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto tranquillo e atmosfera rilassante.
Il menù di stagione con pesce di lago molto buono,molto curata anche la presentazione dei piatti ed elegante la mise en place. Il personale cortese e premuroso. Sicuramente ci torneremo.

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una cena ottima: agoni in salsa verde, crema di cavolo, risotto funghi e speck, paccheri al lucioperca ( superbi!) lavarello burro e salvia, coscia di maiale e tiramisù . Tutto ben curato e goloso. Bella location !

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Oggi con mio marito siamo andati a pranzo con un coupon di Groupon. La location è molto bella in riva al lago con vista isola Comacina. Siamo stati accolti con grande cortesia e abbiamo mangiato un antipasto di pesce di lago con salsa verde e polenta come primo dei paccheri di pasta fresca ripieni di crema di luccio perca e come dolce un tiramisù rivisitato dallo chef veramente delicato e buono! Lo consigliamo e vorremmo ritornare per una cenetta.

Gli utenti che hanno visto Lido di Sala Comacina hanno visto anche

Sala Comacina, Lago di Como
Mezzegra, Lago di Como

Conosci Lido di Sala Comacina? Condividi la tua esperienza!