“DA NON PERDERE!”

Classificato al n.1 di 3 B&B in Sala Comacina
Viadana, Italia
“DA NON PERDERE!”
Recensito il 9 giugno 2011

Incantevole Albergo situato a venti minuti dalla citta'di Como e a due passi dalla Svizzera.
Sono stato accolto con molta gentilezza e la camera e'davvero pulitissima e accogliente.
La cena e'servita in un ambiente con ampie vetrate e panorama mozzafiato a pochi metri dal Lago e dalle montagne retrostanti.Staff gentilissimo.
Piccola chicca,ho chiesto un po'di frutta come dessert e a sorpresa e'arrivato un favoloso piatto.
Voto 10.

Cristian Mari

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Da solo
Arona, Italia
Recensito il 13 aprile 2011

Ci ha accolto il gestore dell'hotel in maniera davvero gentile e con grande disponibilità. La posizione dell'hotel è incantevole come la vista che si ha sul lago. Colazione abbondante e varia, stanza pulitissima e molto grande, vista sul lago, insomma è stato davvero un piacere soggiornare in questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2011

Questa splendida villa direttamente sul lago di certo non merita le 3 stelle ma molte di piu',in primis per la cortesia del Sig. Gusmeroli Gabriele il proprietario e per la sua conoscenza del territorio,a seguire per la bellezza delle camere e la loro pulizia,frigobar gratuito,vista sul lago e sull'isola Comacina,per le colazioni artigianali.Fiore all'occhiello poi la cucina dell'Hotel,sala con grande vetrata,sembra quasi di cenare sull'acqua,menu' dedicato per i bambini e grande attenzione dello Chef Giacomo Tundo nei nostri confronti con le proposte territoriali e non che ci hanno permesso di vivere una magica esperienza.Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 12 marzo 2011

Splendido hotel sulle rive del lago,uno dei pochi con parcheggio privato,il Sig.Gabriele ci ha fatto sentire subito a casa,molto professionale e in grado di darci tutte le informazioni necessarie per le nostre escursioni,colazione all'altezza di un 5 stelle,cena romantica a lume di candela con cibi territoriali e raffinati,ottima carta vini.Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Parma
Recensito il 8 marzo 2011

Ci sono posti che riescono a trasmetterti emozione in ogni singolo secondo di permanenza,uno di questi e' la Taverna Bleu,recentemente ristrutturata dal nuovo proprietario,direttamente sul lago e oltre ad un comodo parcheggio vanta una terrazza al lago con una vista surreale;arrivati su consiglio di colleghi di lavoro insieme alla mia compagnia ci siamo sistemati in una camera,molto pulita e accogliente prima della cena a mio avviso eccezzionale,con lo Chef Giacomo salentino di nascita e lariano di adozione che ha saputo condurci in un piccolo viaggio enogastronomico,avendo scelto un menu degustazione,tra il lago(il salmerino al vapore) e il mare(le tagliatelle di calamaro in crosta di polenta),toccando le vicine alpi(con i formaggi d'alpeggio).La colazione merita grande rispetto,assenza totale di prodotti industriali e con una scelta espressa di uova e quant'altro di salato,quindi quello che ci ha piu' colpito e' stata la mancanza di cibi tristemente appoggiati su vassoi in attesa dell'ospite sostituiti dalla premura del cameriere al concederci le nostre richieste.Un caloroso saluto a tutto lo staff,in particolare al Sig.Gusmeroli nella speranza che continui su questa strada.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Hotel Villa Aurora
Hotel Villa Aurora
N. 1 di 2 a Lezzeno
Punteggio 4.5 su 5 743 recensioni

Conosci Hotel Ristorante Taverna Bleu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Taverna Bleu

Struttura: Hotel Ristorante Taverna Bleu
Indirizzo: Via Vincenzo Puricelli 4, 22010 Sala Comacina, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Sala Comacina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1 di 3 B&B in Sala Comacina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante Taverna Bleu 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Booking.com, Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Taverna Bleu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sala Comacina Ristoranti
Ristoranti Isola Comacina