“COMPETENZA E CORDIALITÀ ”

ristorante il portichetto
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Perledo
Per: Cucina locale
Opzioni: Riserve
Descrizione: ristorante con cucina tipica locale
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati pochi minuti solo per un caffè ed un sorbetto al braulio (fantastico) personale molto gentile e competente.. la titolare è davvero simpatica.. consigliato se siete di passaggio per il castello

Data della visita: maggio 2019
portichetto, Proprietario alle ristorante il portichetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2019

grazie della bella recensione
spero di rivedervi presto anche a pranzare
saluti staff il portichetto

Recensito 26 aprile 2019

Locale un po' nascosto ma carino, molto semplice. Dalle recensioni ci aspettavamo di più...porzioni scarse, poca scelta, il risotto comunque era buono ma non eccelso. L'olio è in vendita ma per condire l'insalata si usano le confezioni monodose. Chiesto il pane, condimenti....servizio sufficiente.

Data della visita: aprile 2019
portichetto, Proprietario alle ristorante il portichetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2019

buongiorno
purtroppo come dovrebbe sapere dobbiamo servire le buste monodosi in quanto ci è stato imposto dalla legge
l'olio locale lo usiamo per condire i piatti in cucina
il pane lo portiamo sempre come prima cosa
e se qualcuno ne vuole ancora se lo chiede ne portiamo altro
per le porzioni di solito si lamentano che sono troppo abbondanti

saluti il portichetto

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Oggi abbiamo pranzato per la prima volta in questo piccolo ma davvero accogliente ristorante nel suggestivo borgo di Vezio
Era da un po' che io e mia moglie volevamo provare questo ristorante e ci siamo trovati veramente bene
Piatti deliziosi e ben presentati,porzioni abbondanti,prezzi giusti e la cortesia e simpatia della gentile proprietaria
Ci torneremo presto per degustare le altre specialità...
Grazie !

Data della visita: marzo 2019
portichetto, Proprietario alle ristorante il portichetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 marzo 2019

buongiorno grazie della bella recensione
spero di rivedervi presto
cordiali saluti da Fam. Greppi

Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Arrivati per caso, abbiamo scoperto un angolo di piacevole tradizione locale.
Ottimi gli affettati e sublimi i risotti per non parlare dei dolci, favoloso

Data della visita: marzo 2019
portichetto, Proprietario alle ristorante il portichetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2019

buongiorno
grazie della bella recensione spero di rivedervi presto
saluti Fam. Greppi

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante molto accogliente e curato. Ottima cucina e personale gentilissimo. Imbarazzo di scelta di piatti tipici della zona che sono fatti con tanta passione e amore per il cibo. Ravioli di grano saraceno miglioro della mia vita. Assolutamente consigliato come procedimento dopo la passeggiata in castello di Vezio o lungo lago. Servizio velocissimo, personale attento. Per concludere un bellissima giornata di sole alla natura è proprio posto giusto! Buona fortuna e tanti clienti alle proprietari :) ci torniamo sicuro!

Data della visita: febbraio 2019
rita b, Proprietario alle ristorante il portichetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 febbraio 2019

grazie della bella recensione
sono contenta che vi siate trovati bene da noi
spero di rivedervi presto
saluti Fam. Greppi

Gli utenti che hanno visto ristorante il portichetto hanno visto anche

Varenna, Lago di Como

Perledo, Lago di Como
Perledo, Lago di Como

Conosci ristorante il portichetto? Condividi la tua esperienza!