“Capodanno Super”

alex90del
Firenze, Italia
“Capodanno Super”
Recensito il 26 aprile 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho cercato un posto tranquillo dove poter passare uno splendido capodanno assieme alla mia ragazza.
L'accoglienza è stata ottima, al nostro arrivo all'appartamento la proprietà ci ha fatto trovare una bottiglia di spumante per il benvenuto.
Nella giornata del 31 è arrivata con un cestino regalo.
Ci siamo trovati davvero bene e vogliamo tornare presto per girare la zona del lago.

Data del soggiorno: dicembre 2017
2 mag 2018
vi ringrazio per essere stati con noi.
Siamo stati felici di aver reso piacevole il vostro soggiorno e di avervi nuovamente nostri ospiti.
Stefania
u-Umberto
Galliate, Italia
“Un weekend in tranquillità”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Cercavo un posto tranquillo sul lago, ho trovato questo appartamento che rispettava tutti i miei requisiti, una vista spettacolare che una giornata di sole ha reso inimitabile.
Abbiamo soggiornato qui solo per un weekend ma è stato perfetto, la struttura è tranquilla e silenziosa, moderna e dotata di ogni confort.
La presenza della spa (compresa nel prezzo) ti da la possibilità di svagarti e rilassarti allo stesso tempo, inoltre ci si può rilassare a bordo della Jacuzzi ammirando il panorama.
Se si vuole anche uscire a pochi minuti c'è il centro di Varenna e il lungo lago tutto a portata di poco tempo.
Consigliato per famiglie e non e per un weekend romantico

Data del soggiorno: aprile 2018
23 apr 2018
Siamo felici che il nostro appartamento sia stato di Vostro gradimento e che abbia soddisfatto le Vostre aspettative.
Speriamo di avervi ancora come nostri ospiti
Stefania