“nè infamia nè lode”

Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Perledo
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

location carina.. però le aspettative sul cibo erano decisamente superiori anche e soprattutto in rapporto alle recensioni lette...

beautiful place... but I was expecting something better especially for the nice reviews read.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con una coppia di amici e il nostro bimbo di 7 mesi, il locale e’ davvero bello, si mangia una carne spettacolare, il proprietario e’ simpatico e si vede che c’e tanta professionalità e cortesia, torneremo senz’altro.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

che piacere tornare in questo ambiente dove
ci si sente un po a casa, col caminetto, cibo sempre ottimo e proprietari davvero simpaticissimi.Pesce del lago sempre ottimo per non parlare dei risotti dello chef!!
Ieri sera abbiamo anche notato e degustato piatti nuovi, tra i primi e secondi piatti. Buonissimi anche i dolci fatti in casa!!

Recensito 3 aprile 2018

Caratteristico ristorantino arroccato sui monti sopra il lago di Como (ramo di Lecco). L'ambiente è caldo ed accogliente, anche grazie al grande camino presente in sala. Il servizio è stato adeguato senza eccellere. Abbiamo cenato con un antipasto e un primo, entrambi sono stati squisiti. Il conto è stato in media con i prezzi della zona. Ritorneremo quando rifaremo una gita sul lago.

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la difficoltà nel raggiungerlo, poi si viene ripagati da buon cibo, atmosfera e cordialità dei proprietari.
Abbiamo preso della pasta fatta in casa ai funghi e 2 tagliate, entrambi buoni, prezzo ragionevole.

Gli utenti che hanno visto Il Caminetto hanno visto anche

Varenna, Lago di Como

Conosci Il Caminetto? Condividi la tua esperienza!