“sempre il top”

Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Perledo
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

che piacere tornare in questo ambiente dove
ci si sente un po a casa, col caminetto, cibo sempre ottimo e proprietari davvero simpaticissimi.Pesce del lago sempre ottimo per non parlare dei risotti dello chef!!
Ieri sera abbiamo anche notato e degustato piatti nuovi, tra i primi e secondi piatti. Buonissimi anche i dolci fatti in casa!!

Recensito 3 aprile 2018

Caratteristico ristorantino arroccato sui monti sopra il lago di Como (ramo di Lecco). L'ambiente è caldo ed accogliente, anche grazie al grande camino presente in sala. Il servizio è stato adeguato senza eccellere. Abbiamo cenato con un antipasto e un primo, entrambi sono stati squisiti. Il conto è stato in media con i prezzi della zona. Ritorneremo quando rifaremo una gita sul lago.

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la difficoltà nel raggiungerlo, poi si viene ripagati da buon cibo, atmosfera e cordialità dei proprietari.
Abbiamo preso della pasta fatta in casa ai funghi e 2 tagliate, entrambi buoni, prezzo ragionevole.

Recensito 18 gennaio 2018

Cibo eccellente, atmosfera calda. Il proprietario ha aperto il locale per noi, che siamo capitati lì per caso, ha acceso il camino e la stufa apposta per noi. Il menu degustazione ci ha permesso di assaggiare un po' tutto ed era tutto buonissimo!
Uno di noi era un po' influenzato e ci ha dato anche un farmaco. Persona straordinariamente umana e cordiale.

Recensito 19 dicembre 2017

francamente non sono stato particolarmente colpito né dalla cucina né dalla location, siamo stati a cena con tempi di servizio molto lunghi a locale semivuoto. Antipasto, Risotto ai funghi e carne alla pioda, limoncello, prezzi nella media

Gli utenti che hanno visto Il Caminetto hanno visto anche

Varenna, Lago di Como

Conosci Il Caminetto? Condividi la tua esperienza!