“Eccellente”

Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Perledo
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2017

Ottimo Ristorante con cucina tipica, i primi piatti deliziosi ottima la carne, il tutto accompagnato dan un buon vino della casa. Proprietari molto gentili e cordiali. Arrivederci a presto.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale rustico molto particolare, disposto su due livelli. Ambiente tranquillo con atmosfera casalinga e cordiale. Simpatici e professionali i gestori del Locale. Ottima la cucina, assolutamente da provare "Lo Spiedo nella Roccia", una sorta di spada ricoperta da ottima e gustosa carne e verdura. Buoni i dolci casalinghi. L'unica pecca è la strada con molti tornanti, ma la vista del lago è incantevole.

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto provare il menu dedustazione ed è stato un susseguirsi di ottimi piatti il servizio Ci è sembrato ineccepibile

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

"Ristorante" (se così si può chiamare) trovato per caso. Dentro molto rustico e caratteristico tipo locanda, tenuto bene ma nulla di sorprendente. Pochissime persone quindi pensavo di star poco tipo 40 minuti invece per un antipasto e un primo hanno impiegato 2 ore di orologio!!!!!!
Antipasto arrivato a round, un mini tagliere ogni 15 minuti, infatti ho mangiato un cesto di pane. Quanto alle porzioni, beh anche lì abbastanza scarne se pur buone, i sott'oli a mio parere erano da supermercato tipo i funghi chiodini e carciofi.... non male ma mi aspettavo onestamente meglio dalla descrizione fatta dagli altri utenti. Conto abbastanza salato, un antipasto 14€ per aver le cose a rate e poche così da far passare la fame; la pasta invece era discreta.
Di sicuro NON ci tornerò.

Recensito 20 maggio 2017

Pranzato oggi dopo parecchio che mancavamo dal Caminetto!
Sempre tutto molto buono, ricercati e valorizzati i sapori nelle proposte: antipasti con crostini nei tre gusti, salumi e sottoli con assaggi di pesce naturalmente di lago! primo: risotto alla mela e funghi, delicatissimo nel gusto ma carico di sapori, dolce semifreddo agli agrumi che raccontava e scopriva nel gusto gli agrumi utilizzati: limone-mandarino ottimo! In compagnia naturalmente del nostro Golden retriver! da ripetere ....

Gli utenti che hanno visto Il Caminetto hanno visto anche

Varenna, Lago di Como

Conosci Il Caminetto? Condividi la tua esperienza!