“"Da provare almeno una volta nella vita"!!”

Locanda dell'Isola Comacina
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Ossuccio
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 luglio 2018

Siamo partiti da casa, con l'idea di trascorrere una giornata romantica e la scelta si e' rivelata azzeccata. Approdati sull'isola con una barchetta, abbiamo fatto tutto il perimetro a piedi e ci siamo fermati a pranzare in questa locanda. Abbiamo mangiato fuori, osservando il lago. La nostra fortuna e' stata anche di aver trovato poca gente quella giornata. Menù fisso. Buono. E' tutto il contesto che colpisce. La particolarità e' il rituale del caffè con il.proprietario che narra una storia.
Relax totale. Abbiamo anche acquistato la.bottiglia del loro liquore da versare sopra il gelato.......mangiato fra l'altro alla locanda.....sempre accompagnati dallo sciacquio delle acque.
Che dire.....consigliato. E' un po' caro, ma lo consiglio.

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

La location è impagabile, una vista strepitosa sul lago in un contesto veramente unico. Personale molto cordiale e disponibile, il menù fisso è semplice e genuino, promosso anche se il prezzo è forse un filo esagerato.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

77 euro per mangiare un menù fisso povero e piu scarso di una qualsiasi mensa scolastica.
Un pomodoro, verdure bollite, una trota in 3, un pollo del mercato in 3 (mal cotto) e una pallina di gelato fatto per spillare soldi ai turisti. Letame

Recensito 12 aprile 2018

Arrivare in motoscafo privato e approdare su quest'isoletta per pranzare con cose semplici ma genuine, di fronte alla veduta del Lago è impagabile!
Il pane dell'amicizia da spezzare con le mani, le verdure dell'orto condite con l'olio "buono", il prosciutto di Praga e la bresaola, la trota, i rottami di pollo croccanti, il grana servito direttamente dentro la forma, il gelato alla banana preparato da loro, decorato con fettine d'arancia e liquore all'arancio della casa e per finire il rito del proprietario Benvenuto, che mentre prepara il caffè nel pentolone ci racconta la storia dell'isola. Più che un pranzo è stata un'esperienza sensoriale! Consigliato.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Solo la location vale la spesa. Menù fisso ma con Ingranaggi ottimi, si può chiedere tutto il bis che volete anche se non c'è bisogno. A mio avviso vale il costo della cena.

Gli utenti che hanno visto Locanda dell'Isola Comacina hanno visto anche

Sala Comacina, Lago di Como

Conosci Locanda dell'Isola Comacina? Condividi la tua esperienza!