“Musica in riva al Lago”

Lido Di Ossuccio - Il Chioschetto Dei Malagufi
Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Ossuccio
Recensito 10 luglio 2018

Chiosco con ampio spazio all'aperto dove si può prendere l'aperitivo e mangiare qualcosa, con vista lago stupenda, isola comacina compresa, di solito il venerdi sera happy Hour con musica dal vivo, vedere programmi sul sito

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto suggestiva per la posizione: zona esterna immersa nel verde che si affaccia sull’isola comacina.
Location poco curata nell’allestimento e buffet poco ricco, ma cocktails buoni
Tanto parcheggio

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gli antipasti di pesce sono superlativi. I primi e i secondi sono molto buoni. È un posto incantevole dove si mangia benissimo. E dove ci si sente a casa.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

A luglio e agosto ci siamo stati una decina di volte. Il lido pubblico è esteticamente molto bello, ordinato e pulito. Ci si passa volentieri una bella giornata di relax. Nel pomeriggio di sabato o domenica può essere molto frequentato, ma tutto sommato non caotico.
Il chiosco ci ha ospitato per vari caffè con splendido panorama e molti pranzi. Abbiamo trovato i cibi lariani ben cucinati al momento (riso col persico o i filetti di lavarello ad esempio) e fatti col pesce fresco. Ma anche quando abbiamo scelto panini e insalate siamo stati soddisfatti del sapore e della qualità. Buona scelta anche di vini al bicchiere. Noi ci siamo innamorati del bianco pecorino "trabocchetto".
Per quanto riguarda la nostra esperienza l'attesa al tavolo è sempre stata modesta, anche nel weekend.

Recensito 28 agosto 2017

Molto bello il posto sul Lago di Como ma l'attesa di 30 minuti per un primo precotto da riscaldare al microonde è decisamente esagerata. Inoltre il conto ci è stato portato subito dopo l'ordinazione, prima ancora delle bevande. Vergognoso. E pensare che sull'insegna c'è scritto fast food: bel coraggio!

Gli utenti che hanno visto Lido Di Ossuccio - Il Chioschetto Dei Malagufi hanno visto anche

Sala Comacina, Lago di Como

Conosci Lido Di Ossuccio - Il Chioschetto Dei Malagufi? Condividi la tua esperienza!