“L'unica cosa buona è la vista”
Recensione di Osteria Del Giuanin

Osteria Del Giuanin
Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Ossuccio
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati settimana scorsa a mangiare abbiamo preso un antipasto di pesce :agone non puliti dalle anteriori polenta fredda recuperata da il giorno prima verdure con gusto di verdura vecchia .... polenta uncia forse il formaggio era rimasto in cucina perché nel mio piatto era rimasto solo l'olio!!... se volete andare, andate solo per la vista !!!

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location , stupenda vista e soddisfatti del cibo: risotto con persico squisito ed abbondante, polenta uncia buona e ben condita e tagliolini al sapore di lago delicati..che dire .. la gentilezza del personale e i prezzi onesti fanno il resto..
Da consigliare

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale valido per ogni situazione, vista bellissima e cibo con specialitá locali con buon pesce di lago rendono piacevole questo locale.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci sta che una serata possa andare storta, che il cuoco possa essere stato male e che il servizio vada nel panico. Non è accettabile che me lo si dica all'arrivo dei primi dopo un'ora di attesa per gli antipasti (porzioni troppo risicate) e che si debba attendere tanto anche per il conto. Nessun buon piatto, forse proprio per l'assenza del cuoco? Ma proprio per questo sarebbe giusto mettere le mani avanti e spiegare in anticipo la situazione. Magari vi si sarebbe potuta dare una seconda possibilità.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati con altri amici e ci siamo trovati sempre molto bene penso di trascorrere li anche ferragosto ho letto il menu mi attira prezzo più che buono!! Lo consiglio a chi vuole una vista spettacolare e mangiare piatti tipici del lago e non solo

Gli utenti che hanno visto Osteria Del Giuanin hanno visto anche

Sala Comacina, Lago di Como
Ossuccio, Lago di Como

Conosci Osteria Del Giuanin? Condividi la tua esperienza!