“Soddisfatti😀”

Al n.4 in classifica su 9 Ristoranti a Ossuccio
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location , stupenda vista e soddisfatti del cibo: risotto con persico squisito ed abbondante, polenta uncia buona e ben condita e tagliolini al sapore di lago delicati..che dire .. la gentilezza del personale e i prezzi onesti fanno il resto..
Da consigliare

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale valido per ogni situazione, vista bellissima e cibo con specialitá locali con buon pesce di lago rendono piacevole questo locale.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci sta che una serata possa andare storta, che il cuoco possa essere stato male e che il servizio vada nel panico. Non è accettabile che me lo si dica all'arrivo dei primi dopo un'ora di attesa per gli antipasti (porzioni troppo risicate) e che si debba attendere tanto anche per il conto. Nessun buon piatto, forse proprio per l'assenza del cuoco? Ma proprio per questo sarebbe giusto mettere le mani avanti e spiegare in anticipo la situazione. Magari vi si sarebbe potuta dare una seconda possibilità.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati con altri amici e ci siamo trovati sempre molto bene penso di trascorrere li anche ferragosto ho letto il menu mi attira prezzo più che buono!! Lo consiglio a chi vuole una vista spettacolare e mangiare piatti tipici del lago e non solo

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati qui un sabato a pranzo con una decina di amici, la terrazza con vista sull'isola comacina è molto bella. L'arredo un Po spartano ma ci sta, niente di impegnativo rispettando il nome "osteria".
Purtroppo, però , il cibo non è di qualita: senza sapore, cucinato malino e servito in piatti da dividere quindi poco gestibile.
Personale cortese, anche se il cuoco in canottiera non è carino da vedere mentre passeggia per i tavoli.
Il potenziale c'è, bisognerebbe alzare la qualità del cibo!!

Gli utenti che hanno visto Osteria Del Giuanin hanno visto anche

Sala Comacina, Lago di Como
Ossuccio, Lago di Como

Conosci Osteria Del Giuanin? Condividi la tua esperienza!