“Tutto perfetto”

Per: Vista, Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locanda con vista mozzafiato
Siamo tornati a provare la nuova gestione
Direi ottima
Cordialità e simpatia
Piatti molto buoni
Risotto al pesce persico al topattenzio e X i bambini
Bravi
Torneremo presto

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cambiato gestione da poco, ottima cucina, specialità della zona. Stupenda la posizione con vista sul lago. Consiglio vivamente il locale.

Recensito 3 luglio 2018

La vista sul lago vale già da sola la cena e sul lago di Como ci sono diversi ristoranti che si fanno pagare solo per questo motivo.
All'Osteria del Giuanin invece si possono riscoprire degli ottimi piatti locali, riscoprendo antichi sapori.
Non solo pesce di lago, anzi, i piatti di selvaggina sono ottimi!
Anche tra i dolci non mancano "quelli di una volta" e qui la menzione speciale è per la torta di pane!

L'abbiente è un po' spartano ma accogliente e il servizio molto cordiale, gentile e premuroso.
Davvero un bel posto per un'occasione romantica o anche solo per mangiare bene stando lontano dal caos.
Prezzi molto ragionevoli!!!

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Erano anni che non mi recavo in quella zona nonostante abiti in provincia di Como. È stato un piacevolissimo pranzo. Personale gentile ed accogliente. Antipasto con vari assaggi di pesce di lago buono, risotto con il persico altrettanto e il lavarello splendido. Ve lo consiglio!!!

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nonostante sia capitata in una serata in cui il ristorante era molto affollato, il servizio è stato rapido, gentile e attento. A rendere il tutto più piacevole una vista splendida sul lago. Buona scelta di piatti per tutti i gusti. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Osteria Del Giuanin hanno visto anche

Sala Comacina, Lago di Como
Ossuccio, Lago di Como

Conosci Osteria Del Giuanin? Condividi la tua esperienza!