“Vacanza speciale!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Oliveto Lario, Lago di Como, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Aurora F
“Vacanza speciale!”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Qui abbiamo trascorso 5 giorni davvero bellissimi: appartamento fantastico, spazioso, arredato con gusto, nuovissimo, molto pulito e dotato di ogni comfort. Il giardino poi è stato l'ideale per il nostro cagnolino e per passare dei momenti nella più piena tranquillità che questa location offre. Proprietari molto disponibili e gentili che speriamo di vedere ancora perché di sicuro ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2015