“Delizioso e particolarmente romantico”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Oliveto Lario, Lago di Como, Lombardia

giorgiaga
Recensore livello 1
“Delizioso e particolarmente romantico”
Recensito il 6 maggio 2021 per un soggiorno a maggio 2021

Una casuale quanto bella scoperta questa casa vacanze, la nostra non era propriamente una vacanza ma il panorama magnifico e l'atmosfera del luogo l'hanno fatta sembrare tale. L'appartamento e le sue tante dotazioni ci sono state spiegate dai gestori che hanno pazientemente risposto alle varie nostre domande senza lesinare. Tutto pulito a dovere e scintillante, ottimamente decorato e spazioso. Un posto splendido che consigliamo senza esitazioni.

Data del soggiorno: maggio 2021
retoorm
“non ci stanca mai”
Recensito il 3 febbraio 2021 per un soggiorno a gennaio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Mancherebbe la sesta stellina per dare una votazione corretta. La proprietaria è stata squisita con noi, l'appartamento è curato nei minimi particolari e l'incanto del paesaggio completa il quadretto. Siamo stati qui sia in primavera che in inverno (quest'ultima volta) ma il fascino della vista e il soggiorno in generale sono sempre ugualmente fantastici.

Data del soggiorno: gennaio 2021
Establish
Ficarazzi, Italia
“proprietari gentili e location magica”
Recensito il 30 novembre 2020 per un soggiorno a ottobre 2020

Ci siamo stati quando ancora ci si poteva spostare per svago, seppur con le dovute accortezze. Il luogo è magico come pensavamo, praticamente una cartolina vivente e scegliere questo appartamento come base si è rivelata una scelta decisamente azzeccata. Si vede che è stato tutto ristrutturato a puntino da poco, le finiture sono di pregio, il tutto è piuttosto elegante. La zona è tranquilla ma in pratica eravamo comunque nel centro del paese quindi con tutti i servizi vicinissimi. Pensiamo di ritornarci in primavera.

Data del soggiorno: ottobre 2020
giuseppev
“Bene così”
Recensito il 17 novembre 2020 per un soggiorno a ottobre 2020

Molto soddisfatti, sinceramente non ci aspettavamo fossì così grande l'appartamento, ci eravamo fatti un'idea diversa ma ovviamente è stata una sorpresa piacevole.

Data del soggiorno: ottobre 2020