“Appartamento delizioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
BaDe house a 5 minuti da Bellagio tra collina e lago, ideale per vacanze all'insegna delrelax.
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Oliveto Lario, Lago di Como, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

almo76
Firenze, Italia
“Appartamento delizioso”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

I proprietari sono una giovane coppia molto gentile, disponibile e simpatica
l'appartamento è grande
il giardino intorno alla casa è molto curato
comodissimo parcheggio privato
la vista è molto bella ed immersa nel verde
tranquillisimo
vicinissimo a Bellagio
appartamento davvero delizioso

Data del soggiorno: settembre 2017
12 set 2017
Grazie mille siamo lieti e felici di sapere che vi siete trovati bene, per noi è molto importante , mi auguro di potervi riospitare in futuro. Valeria e Luciano