“Ottima ubicazione” Punteggio 4 su 5

Grand Hotel Imperiale
Classificato al n.1 di 2 hotel a Moltrasio
“Ottima ubicazione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al Grand Hotel Imperiale probabilmente un pò fuori stagione, infatti la camera che ci è stata assegnata, sembrava un pò in disuso, con ventole di ari azione del bagno e i condizionatori, molto sporchi ma prontamente puliti. Avendo tre cani con noi, ci hanno assegnato la camera che si trova proprio affacciata sul lago, fuori dalla struttura principale, sopra il ristorante Imperialino, da dove abbiamo goduto in una vista sul lago veramente incantevole. Lo Staff è stato sempre gentile e disponibile. La stanza veramente immensa, con addirittura due bagni per due camere. Oltretutto, grazie a tripadvisor, abbiamo goduto di un'offerta molto vantaggiosa..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 2 su 5

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Hotel molto bello staff all'altezza e location incantevole!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato due notti in questo hotel sulla riva del lago di Como per questioni lavorative. Le camere sono ben arredate, comode, alcune all'ultimo piano vista lago. Il personale è gentile e professionale, la piscina è molto gradevole proprio sul lago........ Si cena in un dehor molto suggestivo anche questo sul lago nella depandance di fronte all'hotel: occorre attraversare la strada pe arrivarci. Il ristorante è curato ed il cibo molto buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

Ci siamo sposati al Grand Hotel Imperiale, tutto è stato curato e organizzato nei più piccoli dettagli con passione e dedizione.
Hanno cercato di esaudire i nostri desideri.
Noi ed i nostri amici che hanno partecipato e soggiornato qui possiamo dire che è stata una meravigliosa festa ed una bellissima breve vacanza
Torneremo presto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 giugno 2010

PRO: bella la piscina in riva al lago, camera e ambienti comuni puliti e ben tenuti, colazione positiva ampia scelta di dolce e salato e servita nei mesi estivi in un bel giardino fiorito.

CONTRO: costoso sia l'hotel che il ristorante che il pool bar, come rapporto qualità prezzo si può trovare di meglio.

Pur non avendo delle critiche particolari per il posto non è una struttura in cui torneremmo, non siamo rimasti colpiti come da altre parti è successo. Abbastanza impersonale, forse più adatto a gente di una certa età che ad un target 20-35.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
prato
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2010

location d'eccezione; arredamenti, servizio e disponibilità del personale all'altezza delle aspettative. un ringraziamento particolare al sig. Franco.
francesco

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
como
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 ottobre 2009

ho organizzato un meeting internazionale con oltre 60 partecipanti il tutto si è svolto con grandi risultati. Lo staff è professionale gli spazi adeguati e confortevoli. Il ristorante offre un ottimo servizio con pasti curati negli ingredienti e nella presentazione. Le camere sono nuove e pulite gli spazi comuni ampi e in grado di organizzare diverse tipologie di riunioni dalla piccola sala al salone per le plenarie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Moltrasio
Palace Hotel
Royal Victoria
N. 1 di 6 a Varenna
Punteggio 4.5 su 5 311 recensioni
Hotel Belvedere Bellagio

Conosci Grand Hotel Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Imperiale

Struttura: Grand Hotel Imperiale
Indirizzo: Via Regina 24, 22010 Moltrasio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Moltrasio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Moltrasio
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Imperiale 4*
A due passi da Cernobbio, distante 35 minuti da Malpensa e 40 da Milano è un Resort di grande charm che sorge sulle rive del lago di Como a Moltrasio. Il centro benessere I–SPA, la piscina sul lago, il rinomato Ristorante Imperialino e le lussuose camere divise tra la Villa Imperiale e il Grand Hotel rendono il GRAND HOTEL IMPERIALE RESORT & SPA un punto di riferimento per turisti Italiani e Internazionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperiale Moltrasio
Grand Hotel Imperiale Moltrasio, Lago Di Como