“sapori del nord”

Al n.3 in classifica su 14 Ristoranti a Moltrasio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa

cena estiva su veranda buoni gli antipasti , ottimi i fagottini con i funghi e le tagliatelle alla lepre melgio ancora lo il brasato d'asino con polenta.
insomma tutto molto buono bel servizio.
consiglio di prendere dei bis di primi o di dividere i piatti porzioni abbondanti.
prezzo adeguati.

Recensito 14 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante due volte nel giro di un mese e ho solo cose positive da dire.
Il ristorante è collegato in un piccolo paesino sopra Moltrasio facilmente raggiungile peccato non si veda il lago a causa di una casa proprio davanti, c’è un parcheggio pubblico proprio sotto abbastanza grande.
Il personale è gentile e cordiale, il cibo è molto buono ed il prezzo nella norma.
Noi abbiamo preso il tris di antipasti e poi un tris di primi e i dolci, spendendo tra i 30 e i 40€ a testa.

Recensito 8 agosto 2019 da dispositivo mobile

Niente....qui e tutto devastante (in senso incredibilmente positivo).
Sicuramente i Pizzocheri più devastanti di SEMPRE... io qui...ci prenderei la residenza!!!!
Ma a quel piatto di pizzocheri qui....ma.cosa.vuoi dirgli?????❤❤❤❤

Recensito 29 luglio 2019

Dopo quasi tre anni siamo ritornati per il pranzo. Abbiamo preso il solito Tris di antipasti (bruschette, speck con funghetti, bresaola con tomino) che era buono. Dei primi (gnochetti al pesto genovese con scagliette di pancetta fritta, sedanini al sugo di pomodoro con pezzettini di salsiccia) il tutto molto comune, niente a che fare con "cucina casalinga". Dei secondi (tagliata di manzo, lavarello cosparso da un sugo di pomodoro molto oleoso e coperto di fette di patate) il tutto probabilmente preparato con largo anticipo, almeno per quanto riguarda il pesce, da dimenticare! L'acqua minerale naturale servita nella brocca, preferisco vedere la bottiglia! Per quello che abbiamo mangiato cioè per come è stato cucinato e poi portato in tavola, il prezzo di 40 euro/persona è fuori luogo!! Fuorchè il prezzo, non si distingue più da ristoranti/trattorie anonimi. Peccato!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 28 luglio 2019

Siamo capitati davvero quasi per caso in questo locale che consiglio a chi vuole assaggiare piatti tipici della cucina lombarda. Posto tranquillo..con una verandina che d'estate è piacevole utilizzare per riuscire ad ammirare un piccolo scorcio di lago. Il parcheggio è un po' difficile trovare ma con un po di fortuna qualcosa lungo la strada salta fuori! Personale molto veloce e gentile. Prezzi standard e piatti particolari! L'unica cosa che non mi è piaciuta è la questione del menù che è "a voce" diciamo...e non hai nulla sotto il naso da leggere e valutare in base anche ai prezzi! A parte questo piccolo particolare nel complesso consiglio!

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria del Fagiano hanno visto anche

Carate Urio, Lago di Como

Conosci Ristorante Trattoria del Fagiano? Condividi la tua esperienza!