“l'unione tra cucina e panorama è senza eguali” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.4 in classifica su 22 Ristoranti a Mandello del Lario
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Seregno, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 133 voti utili
“l'unione tra cucina e panorama è senza eguali”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Questo meraviglioso hotel, in realtà ha un ristorante che la fa da padrone! La cucina che si gusta qua, è letteralmente eccezionale. Di alta qualità, ad un prezzo veramente basso! Immerso nel verde e nella natura + assoluta, è un posto da provare assolutamente per gli appassionati di buona cucina, e della tranquillità. In estate in particolare, si può pranzare o cenare all'aperto, su un terrazzo che offre un panorama molto rilassante .

• Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“ottima cucina, personale gentilissimo, panorama stupendo...”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

unica pecca.... la strada..... in navigatore si è perso più volte e quando finalmente arrivi alla piazzetta (prima di far la discesa ripida) devi augurarti di aver capito bene i cartelli che segnalano il ristorante (piccoli e un pò nascosti) e di trovar qualcuno della zona che ti dica dov'è la discesa. Non ci tornerei la sera.... visto che la discesa è molto ripida!!!
Per il resto, si mangia bene dall'antipasto al dolce, il personale è adeguato, veloce e molto gentile; il punto forte sarà sicuramente il buon rapporto qualità prezzo.
L'esterno è molto carino per l'ottimo panorama. I bambini si sono diverti molto.
Il locale internamente non è recentissimo, i tavoli sono molto vicini l'uno all'altro, e se capiti -come è successo a noi- di trovarti lì per un festeggiamento.... ti ritrovi in mezzo a un sacco di gente!!! Domenica tra comunioni e cresime c'era un delirio di gente.
Tutto sommato... ci ritornerei.

• Visitato a Maggio 2012
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Buona cucina ad un buon prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati più volte in questo ristorante, personalmente l'ho trovato un valido compromesso tra prezzo e qualità. Il punto forte sono gli antipasti, la location è accogliente ed il personale molto gentile. Nota dolente la strada per arrivarci, la discesa è scomoda e di sera non è illuminato. Si può scegliere tra diversi tipi di menù, quello di 23 euro vi garantisco che si fa fatica a finirlo!

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Se lo provi ci torni.”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

E se ve lo dice uno che per arrivarci deve farsi quasi 100 km di viaggio, potete fidarvi! Quantità, qualità, prezzi abbordabilissimi. Consiglio il menu della casa a 22 euro bevande escluse. E consiglio a tutti di provare l'affogato al Grand Marnier a fine pasto. Una crema sublime. Se potete cercate di prenotare perché è spesso pieno, ma devo dire che un posto l'ho sempre trovato. E, per inciso, ci sto mangiando anche ora.

• 3 su 5 stelle
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 609 voti utili
“Stupendo!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ogni volta che ci torno ci lascio il cuore! Una location fantastica, il ristorante Al Verde resta incastonato tra 2 valli sotto la Grigna. Un panorama fantastico e il cibo come sempre ottimo
Dagli antipasti fatti in casa ai salumi, al fantastico risotto ai funghi e al cosciotto di maiale! Potrei scrivere per ore di questo posto, e scrivere tutte cos positive.
Per riassumere, cibo ottimo, porzioni abbondanti, accoglienza e servizio fantastici ti fanno sentire a casa tua. Posto ideale per matrimoni, cene di gruppo di lavoro e di coppia!
Fidatevi, andateci e poi sappiatemi dire!

• Visitato a Ottobre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Hotel al Verde hanno visto anche

Mandello del Lario, Lago di Como

Conosci Hotel al Verde? Condividi la tua esperienza!