Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camere spaziose e pulite. Ampio giardino e soprattutto dislocato in un punto strategico con una vista mozzafiato sul lago. Colazione ricca e proprietario simpatico. Luogo ideale per rilassarsi. CONSIGLIATISSIMO
Allego foto della stupenda vista dalle camere

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo B&B una sola notte,io il mio ragazzo e una coppia di nostri amici,ci trovavamo a Lierna per via del matrimonio di un altra coppia di nostri amici.La struttura è molto carina,giardino ed esterno molto curati,la zona è abbastanza silenziosa nonostante sia a ridosso della stazione ferroviaria.Le camere sono molto ampie e curate nell'aspetto,le nostre erano entrambe vista lago,bagno molto pulito con doccia bella grande.Colazione all'italiana semplice ma buona,marmellate fatte in casa,brioches fresche e caffè con la moka davvero deliziosi.Stupende le collezioni (davvero originali) esposte nel salone della prima colazione,quella di cucchiaini soprattutto!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2016

Abbiamo prenotato il B/B tramite il sito Hotel.com e effettivamente risponde alle descrizioni e ai commenti positivi. Si trova di fronte alla fermata del treno di Lierna. Il treno è un po rumoroso, specialmente la mattina presto ma non ci ha causato alcun problema. La stanza messa a nostra disposizione era ampia e, specialmente il bagno, pulita e curata. Daniele ci ha accolto dandoci le informazioni richieste e qualche suggerimento per proseguire il viaggio. Simpatica la colazione, servita in un tavolo in cucina in comune con gli altri ospiti. Piatto forte è la macedonia, preparata fresca in giornata. A pochi passi la spiaggia di Riva Bianca, molto bella e con acqua pulitissima. Attenzione alle oche!

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una notte dopo il matrimonio di mia sorella.
Casa stupenda, iper pulita, iper ordinata, camere molto belle ed accoglienti.
Giardino bellissimo.
Il treno lo abbiamo sentito passare in serata, si sente pochissimo e non disturba il sonno di notte.
Colazione abbondante, mio figlio l'ha definita "da sogno".
Consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 febbraio 2016

Abbiamo passato uno splendido weekend a fine ottobre in questo b&b. Le camere sono molto spaziose, accoglienti e pulite. La colazione è buona, abbondante. Il proprietario è molto gentile e disponibile per qualsiasi esigenza. Molto buono anche il ristorante Sottovento che ci è stato consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia