“un compleanno da ricordare”
Recensione di Ittiturismo da Abate

Ittiturismo da Abate
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Lezzeno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 febbraio 2018

ancora una volta confermiamo la validità dei piatti per la maggior parte fatti di pesci di lago serviti Da Abate, la cortesia dai titolari al personale. ci siamo recati oggi a pranzo e ne siamo ancora deliziati. lo consigliamo a tutti e ci torneremo presto.....

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale gentile e simpatico, cibo molto buono e ottima qualità prezzo! Complimenti!!! Ci torneremo sicuramente! Uno dei posti migliori in cui siamo stati!

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo localino quest`estate con mio padre. Pietanze abbondanti,buone e molto creative.staff cordiale e gentile.ma soprattutto il rapporto qualita`\prezzo. Per due persone,antipasti,due primi,dolce e una bottiglia di vino 50euro. Consigliatissimo davvero.

Recensito 20 gennaio 2018

Arrivati in due ben oltre le 13,30 quindi a ridosso dell'orario di chiusura siamo stati accolti cordialmente.
Ci viene offerto come aperitivo un buon prosecco. A seguire ci dividiamo un antipasto misto ovviamente di pesce di lago ottimo e abbondante.
Per secondo lavarello alla griglia con tris di piccoli contorni.
1dolce locale (buono), caffe' e una mezza bottiglia di arneis roero proposta in alternativa a vino della casa.
Conto 50 euro onesto rispetto a quello ci abbiamo mangiato.
Positiva la presenza di un pur piccolo parcheggio.
Consigliato.

Recensito 15 gennaio 2018

Ieri abbiamo deciso all'ultimo, ed abbiamo avuto l'ultimo tavolino.
Siamo già stati altre volte, ma è sempre una sorpresa positiva, la qualità e freschezza del pesce, i piatti perfetti, il prosecco ottimo, la gentilezza del personale, e per finire un conto super giusto.!

Gli utenti che hanno visto Ittiturismo da Abate hanno visto anche

Sala Comacina, Lago di Como

Tremezzina, Lago di Como

Conosci Ittiturismo da Abate? Condividi la tua esperienza!