“Splendida vista sul lago”
Recensione di Crotto del Misto

Crotto del Misto
Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Lezzeno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un piacere mangiare su questa terrazza bordo lago (vedi foto allegate). Cucina ottima con piatti tipici locali. Io ho provato l’antipasto di pesce misto (per 2 persone) tutto a base di pesci di lago cucinati in modo originale e saporito. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo al Crotto del Misto domenica 29 luglio. Vi ero già stata da bambina con i parenti e ne avevo un bel ricordo.
Abbiamo gustato un antipasto misto, mio marito ha mangiato un primo e io a fatica ho terminato le specialità di lago servite come secondo... A fatica perché le porzioni erano tutte abbondanti e veramente di qualità. Vino buono, personale molto gentile, servizio rapido.
La vista è insuperabile e il rapporto qualità-prezzo corretto.

Recensito 30 luglio 2018

L'accoglienza è cordiale e la sala da pranzo aperta sul lago al tramonto è veramente speciale . Ci sono stata spesso , in coppia e con amici e sempre la qualità del cibo è stata all'altezza . Unico dettaglio da migliorare è la lentezza nell'ordinazione.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Innanzi tutto vista lago al top, poi cibo veramente ottimo. Antipasto e secondo di pesce di lago veramente delizioso e gustoso. Una serata perfetta.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati la scorsa settimana in questo angolo di paradiso: per gli amanti del pesce di lago sul lago non può non fermarsi in questo Crotto. Abbiamo mangiato molto bene, piatti ben serviti e ottimo servizio.. eravamo nella veranda con vista sul lago a mangiare pesce di lago.. sicuramente da riprovare. 2 piccoli nei sono la strada per arrivarci e il posteggio ma ne vale la pena. Legato al Crotto c’è un Albergo che offre una piscina, un’area giochi oltre all’accesso al lago per che chi volendo arriva dal lago

Gli utenti che hanno visto Crotto del Misto hanno visto anche

Sala Comacina, Lago di Como

Conosci Crotto del Misto? Condividi la tua esperienza!