“Una certezza”

Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Lezzeno
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale
Descrizione: Il Ristorante riaprira' dal 19 Marzo 2016
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante Aurora, in questo periodo che sia pranzo o cena meglio prenotare perché sempre pieno, è una certezza!
Servizio accurato, piatti ottimi e abbondanti, vista mozzafiato sul lago, nulla di meglio per mangiare in compagnia.

Recensito 1 agosto 2018

Ci sono stata spesso con mio marito e con amici . la terrazza sul lago è incantevole , il servizio buono , direi simpatico con certi camerieri . Il menu sempre all'altezza e i piatti curati

Recensito 30 luglio 2018

Come al solito tutto e tutti da 110 e lode anche per i miei amici. Mi ha fatto piacere rivedere la simpatica mamma.

Recensito 28 luglio 2018

Un pranzo con amici verabente bello, il luogo è favoloso con vista mozzafiato, sono stato favorito anche dalla bella giornata, ma pranzare con il lago a 10 metri e lo spettacolo delle montagne all'altra sponda da una terrazza bellissima mi ha veramente messo a mio agio, tutto ok, lo consiglio.

Recensito 26 luglio 2018

Ci siamo fermati per caso in questo ristorante attratti dalla bella terrazza sul lago e siamo rimasti sorpresi dalla qualità del cibo (spesso la bellezza del posto non coincide con la bontà del cibo). Antipasti misti sfiziosi, un primo di lago e dolci, costo adeguato. Avrei dato pieni voti se non fosse per il cameriere, quello alto, robusto, non proprio un campione di simpatia. Alle mie domande di disponibilità di tavolo o su come parcheggiare (il ristorante offre un parcheggio ma al nostro arrivo sembrava pieno) sembrava rispondere in maniera seccata, e anche al momento delle ordinazioni. Non è un obbligo essere del tutto disponibili ma un minimo di gentilezza credo sia importante.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Aurora Lezzeno hanno visto anche

Tremezzina, Lago di Como

Conosci Ristorante Aurora Lezzeno? Condividi la tua esperienza!