“Antipasto di lago favoloso ”

Ristorante Aurora Lezzeno
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Lezzeno
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante riaprira' dal 19 Marzo 2016
Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con vista lago, con terrazza panoramica. Antipasto di lago abbondante, davvero buono. Ottimo anche per mangiare la pizza sia a pranzo che a cena.

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Conosciamo il ristorante e l'Hotel Aurora, e il suo meraviglioso staff, da molti anni, e fa piacere vedere come nel tempo questa attività, gestita sempre con impegno e col cuore si stia ampliando e stia andando a gonfie vele. Il ristorante prevede due moli per ormeggiare le barche qualora lo si raggiungesse in motoscafo. La vista è spettacolare: si vede l'isola Comacina, la Villa Balbianello e il lungolago che va da Tremezzo a Lenno. Per quanto riguarda le pietanze, recentemente c'è una tendenza ad offrire piatti a base di pesce di lago, che sono buonissimi e presentati in maniera impeccabile. Le porzioni sono abbondanti. Il servizio è gentile, attento e veloce. Consiglio il fantastico risotto coi filetti di pesce persico, o l'antipasto del lago. Per gli amanti della pizza, c'è anche una buona scelta di pizze. Non vediamo l'ora di tornare: l'Aurora per noi vuol dire lago di Como, vita serena.

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La ricezione di un cliente è un momento importante che se trascurato può in parte vanificare gli sforzi in cucina. Allora non resistete se il vostro ospite sceglie il tavolo con vista anche se dovete apparecchiarlo.
Apprezzerà di più il vostro buon risotto al pesce persico. Si ricorderà di voi non per la sgarberia ma per averlo favorito nel passare una bella giornata al lago.

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizionato di fronte all’albergo Aurora dispone di diversi posti auto (+parcheggiatore).
Il cibo è ottimo, il pesce fresco, i dolci fantastici. L’unica pecca è che essendo al chiuso con molta gente tende a diventare rumoroso. Per il resto mi sono trovato benissimo.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo ci siamo recati la scorsa settimana a cena in questo ristorante, memore delle scorse esperienze in cui ci siamo trovati sempre bene. La cucina è molto buona, i piatti sono curati, il personale è cortese e attento alle esigenze dei propri clienti. Inoltre si ha la possibilità di cenare a ridosso del lago, con una vista spettacolare. Lo consiglio vivamente!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Aurora Lezzeno hanno visto anche

Sala Comacina, Lago di Como
Lezzeno, Lago di Como

Tremezzina, Lago di Como

Conosci Ristorante Aurora Lezzeno? Condividi la tua esperienza!