“Ottimo suggerimento”

Crotto Dei Pescatori
Al n.4 in classifica su 9 Ristoranti a Lezzeno
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Crotto dei Pescatori si affaccia sulle placide acque del lago di Como nel Comune di Lezzeno, ridente paese che si snoda per ben 7 km sul versante comasco del lago. Arrivando a Lezzeno si scoprono panorami sorprendenti e giunti al Crotto, non resta che affacciarsi sulla terrazza a lago per bearsi della vista della Valle d’Intelvi, dell’Isola Comacina, della Punta Balbianello e delle splendide montagne della Valtellina. Presso il Ristorante Albergo Crotto dei Pescatori è possibile soggiornare per una vacanza all’insegna del relax e della scoperta del territorio, che offre angoli suggestivi celebrati nel mondo. Risvegliarsi al mattino cullati dalle onde del lago renderà il vostro soggiorno speciale. Lo staff del Crotto mette a disposizione la Sua competenza e cortesia per far si che il cliente si senta accolto e coccolato. La cucina, raffinata, genuina e di qualità sarà un’ulteriore, gradevolissima scoperta che invoglierà l’ospite a tornare. Situato a Lezzeno, tra Como e Bellagio, il Crotto dista 500 metri dall'imbarco dei battelli turistici e 5 minuti di auto da Bellagio, raggiungibile anche in autobus.
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale ci è stato suggerito da un amico e davvero è stato un ottimo suggerimento!! Abbiamo festeggiato un compleanno accordandoci preventivamente via mail per il menù ed il risultato è stato meglio delle nostre aspettative. Una grande attenzione per i nostri desideri, molta gentilezza e sollecitudine ci hanno fatto gustare ancora meglio le ottime prelibatezze di lago che ci sono state servite. Il magnifico panorama che si gode dalla veranda sul lago é solo un motivo in più che rende senza dubbio questo locale un posto in cui ritornare per una sosta rilassante e gustosa.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante fermandomi così per caso, durante un giro in moto con mia moglie. È stata una bella sorpresa, primo per la stupenda posizione praticamente dell'acqua! Buonissimi i ravioli di pesce al sugo di pesce. Rapporto qualità prezzo onesto.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo di qualità, personale disponibile e cordiale. Ottimi dolci preparati dal titolare. Non troppo economico ma considerando la qualità e la location ( in riva al lago) ne vale davvero la pena

Data della visita: aprile 2018
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il posto si trova direttamente sul lago, bella location. Il cibo è ben preparato ma questo non può giustificare porzioni da bimbo a prezzi fuori dalla media. Antipasto misto di lago alla bellezza di 14 euro che comprende sei piccolissimi assaggi. Risotto al pesce persico ben preparato ma anche qui poche forchettate, alla bellezza di 16 euro. É impensabile che dopo un antipasto e un primo messi fuori a queste cifre mi devba trovare ad ordinare una pizza in 2 per non uscire dal ristorante con la fame.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bene, cibo ottimo così come il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio assolutamente e ci tornerò presto.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Crotto Dei Pescatori hanno visto anche

Sala Comacina, Lago di Como
Mandello del Lario, Lago di Como

Conosci Crotto Dei Pescatori? Condividi la tua esperienza!