“Ottimo”

Crotto Dei Pescatori
Al n.6 in classifica su 12 Ristoranti a Lezzeno
Per: Amanti della cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il Crotto dei Pescatori si affaccia sulle placide acque del lago di Como nel Comune di Lezzeno, ridente paese che si snoda per ben 7 km sul versante comasco del lago. Arrivando a Lezzeno si scoprono panorami sorprendenti e giunti al Crotto, non resta che affacciarsi sulla terrazza a lago per bearsi della vista della Valle d’Intelvi, dell’Isola Comacina, della Punta Balbianello e delle splendide montagne della Valtellina. Presso il Ristorante Albergo Crotto dei Pescatori è possibile soggiornare per una vacanza all’insegna del relax e della scoperta del territorio, che offre angoli suggestivi celebrati nel mondo. Risvegliarsi al mattino cullati dalle onde del lago renderà il vostro soggiorno speciale. Lo staff del Crotto mette a disposizione la Sua competenza e cortesia per far si che il cliente si senta accolto e coccolato. La cucina, raffinata, genuina e di qualità sarà un’ulteriore, gradevolissima scoperta che invoglierà l’ospite a tornare. Situato a Lezzeno, tra Como e Bellagio, il Crotto dista 500 metri dall'imbarco dei battelli turistici e 5 minuti di auto da Bellagio, raggiungibile anche in autobus.
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bene, cibo ottimo così come il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio assolutamente e ci tornerò presto.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Insieme ad altri 15 amici è stato possibile organizzare una cena a base di toc (piatto tipico del comasco) dove ci è stata dedicata una parte della sala e abbiamo potuto gustarlo insieme a salame, ottime costine, e gustosi missoltini. Assolutamente consigliato

Data della visita: novembre 2017
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi ,due persone ,due risotti ,uno al baccala che non era male ,L altro al filetto di persico,praticamente era un risotto al parmigiano con quattro cose fritte insapore ,che ancora adesso mi sto chiedendo cosa fosse. Di secondo frittura di calamari con patatine ,ecco qui si e toccato il fondo ,9anelli di calamari teneri ma inzuppati di olio ,una panna cotta ,mezza minerale e 2 Caffè ....€62.Personale gentile bella posizione ,ma per pranzare sconsigliato.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 23 ottobre 2017

Abbiamo pranzato in questo locale in un tranquillo sabato di ottobre. La terrazza del ristorante si apre sul placido lago di Como, predisponendo gli ospiti a una sosta che sospende lo scorrere del tempo e invita alla contemplazione. Abbiamo ordinato antipasti di pesce (mare e lago), sicuramente ottimi, ma che consigliamo di servire, se non tiepidi, almeno a temperatura ambiente. Il risotto con funghi porcini e' stato notevole, cosI come la torta di mele, davvero squisita. I prezzi risentono del bel panorama.

'

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buonissime le portate con i porcini!
un Po scarso il personale e tempistiche d'attesa, ma tutto sommato tutto buono.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Crotto Dei Pescatori hanno visto anche

Conosci Crotto Dei Pescatori? Condividi la tua esperienza!