Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2017

Un sogno.... una meraviglia .... non ho parole
Il 28 agosto mia cugina ha festeggiato con gli amici stretti il suo matrimonio presso Villa Regina Teodolinda a Laglio sul lago di Como.
La location si trova sul lago con vista mozzafiato.
Circondata d uno splendido giardino dove abbiamo cenato a lume di candela è composta da 7 suite dove abbiamo dormito. La nostra era composta da tre locali arredati con eleganza. Oltre alla camera matrimoniale con due finestre sul lago uno studio, un salotto ... bagno con doccia con idromassaggio. Colazione a buffet e giornata seguente passata in un giardino con piscina sempre sul lago ....
Ho trascorso assieme agli sposi due giorni indimenticabili.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
GIOVANNI C, Direttore alle Villa Regina Teodolinda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

Gentile Isabella,
la ringraziamo molto per il feedback positivo e siamo lieti che abbia gradito il matrimonio e il suo soggiorno presso Villa Regina Teodolinda.
Speriamo di riaverla presto nostra ospite e cordialmente la salutiamo.

Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima scelta per un capodanno indimenticabile. Volevamo una cosa romantica e così è stato. Un viaggio in Francia ma senza aereo. La location è suggestiva anche per gli addobbi di Natale. Personale gentile e cordiale. Nella stanza abbiamo trovato una bottiglia di ottimo vino. Stanza curata e lasciata ad uno stile volutamente antico. Vista lago dalla finestra. Peccato per i fuochi d'artificio che si vedevano in lontananza,ma ci hanno pensato quelli al piano sopra per i botti..... La colazione ricca e ottima muffin e briosche da 10 e lode. Insomma è vero la categoria è bed & breakfast ma nulla da invidiare ad un albergo stellato!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
giorgio m, Direttore alle Villa Regina Teodolinda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2017

Gentile Roby165,
grazie mille per la sua recensione. Siamo davvero felici che abbia passato un piacevole soggiorno con noi e ci auguriamo di poterla incontrare per un'altra occasione.
Cordiali saluti.

Carlotta

Recensito il 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito per la nostra luna di miele. gli ambienti esterni sono molto ben curati, e dall'interno del palazzo di gode di vedute mozzafiato. la colazione è abbastanza ricca, unica pecca il cappuccino, va preparato con la macchina nespresso che eroga latte, e che quindi risulta scadente. La camera era spaziosa e molto pulita, ho apprezzato il buon gusto nell' arredamento. anche qui una pecca, il bollitore decisamente di mediocre fattura e con il coperchio che non chiude bene. Abbiamo apprezzato invece la macchina del caffè sempre a disposizione dei clienti e la buona scelta di the tra cui scegliere. Se volete noleggiare una barca a motore c'è la possibilità di pick up direttamente al molo dell'albergo. Al nostro arrivo ci sarebbe piaciuto essere accolti in maniera più calorosa ed efficiente. Ci hanno mostrato frettolosamente la sala della colazione e ci hanno portato in stanza senza aggiungere altro. Per il resto, il personale è stato attento e cortese. Consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 dicembre 2015

Siamo stati in questa villa per il matrimonio di due amici. Il posteggio interno è piccolo ma siamo riusciti ad entrare visto che non eravamo in molti. L'albergo è collocato sul lago e la vista è mozzafiato. Cibo molto buono, servizio cortese e mai sgradevole. Sempre attento alle esigenze dei vari ospiti. Piscina sul lago all'aperto ma d'inverno non è sicuramente il periodo ideale per tuffarsi. Non molto grande ma piacevole sui terrazzi della villa. Scalinata verso il lago con pontile che si alza e si abbassa in funzione della barca in arrivo. I bagni sono piccoli ma puliti. Piacevole l'allestimento natalizio ed i 2 camini accesi. Albergo gestito molto bene in una location da sogno.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 31 luglio 2015

Siamo stati un questo meraviglioso albergo per il matrimonio di due nostri amici. Il posteggio interno è scarso ma vista la zona è abbastanza normale e quindi un gentile posteggiatore ci fa parcheggiare a circa 100 metri dall'albergo. L'albergo è collocato sul lago e la vista è mozzafiato, il cibo è molto buono e lo staff è sempre attento alle esigenze di tutti. Piscina sul lago all'aperto con possibilità di utilizzo di lettini. I bagni sono abbastanza piccoli ma tutto sommato puliti. Unica pecca è la mancanza di climatizzazione nella sala interna e visto il caldo che faceva ci ha costretto nelle pause tra una pietanza e l'altra ad alzarci ed aspettare nei tavolini esterni.
Albergo da sogno gestito molto bene in una location pazzesca con cibo ottimo, cosa chiedere di più?

Data del soggiorno: luglio 2015