Filtri selezionati
Recensito il 16 dicembre 2015

Siamo stati in questa villa per il matrimonio di due amici. Il posteggio interno è piccolo ma siamo riusciti ad entrare visto che non eravamo in molti. L'albergo è collocato sul lago e la vista è mozzafiato. Cibo molto buono, servizio cortese e mai sgradevole. Sempre attento alle esigenze dei vari ospiti. Piscina sul lago all'aperto ma d'inverno non è sicuramente il periodo ideale per tuffarsi. Non molto grande ma piacevole sui terrazzi della villa. Scalinata verso il lago con pontile che si alza e si abbassa in funzione della barca in arrivo. I bagni sono piccoli ma puliti. Piacevole l'allestimento natalizio ed i 2 camini accesi. Albergo gestito molto bene in una location da sogno.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 luglio 2015

Siamo stati un questo meraviglioso albergo per il matrimonio di due nostri amici. Il posteggio interno è scarso ma vista la zona è abbastanza normale e quindi un gentile posteggiatore ci fa parcheggiare a circa 100 metri dall'albergo. L'albergo è collocato sul lago e la vista è mozzafiato, il cibo è molto buono e lo staff è sempre attento alle esigenze di tutti. Piscina sul lago all'aperto con possibilità di utilizzo di lettini. I bagni sono abbastanza piccoli ma tutto sommato puliti. Unica pecca è la mancanza di climatizzazione nella sala interna e visto il caldo che faceva ci ha costretto nelle pause tra una pietanza e l'altra ad alzarci ed aspettare nei tavolini esterni.
Albergo da sogno gestito molto bene in una location pazzesca con cibo ottimo, cosa chiedere di più?

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 marzo 2015 da dispositivo mobile

Bello. Soprattutto le camere. La posizione e la vista appagano gli occhi e il cuore. Tutto questo aiuta a dimenticare che un ritardo la mattina implica il non bere nemmeno un caffè decente, oltre ai servizi quasi inesistenti. Diciamo che è perfetto per una notte in coppia e poi via. Non c'è nulla fuorché la camera. Qualche investimento per una piscina o altro lo renderebbe perfetto. Comunque riservatezza garantita se uno ne avesse bisogno e gentilezza in reception.

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
giorgio m, Direttore alle Villa Regina Teodolinda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2015

Gentile Signore,
grazie per la sua recensione. Mi spiace per l'inconveniente del caffè, forse non Vi abbiamo mostrato le due macchine del caffè Nespresso che abbiamo a disposizione gratuitamente per gli ospiti nella bar room e nel salone della Villa 24 ore al giorno.
Per quanto riguarda la piscina, la nostra è disponibile nel giardino a bordo lago per gli ospiti della Villa. La ns concierge è disponibile normalmente ad aiutare i clienti nel trovare iniziative di svago durante la loro permanenza, oltre alla presenza in Villa di biciclette e canoe.
Vi aspettiamo in qualche altra occasione, le assicuro che nel 2015 abbiamo comunque migliorato i ns servizi. grazie mille, saluti Giorgio

Recensito il 17 dicembre 2014

Abbiamo festeggiato un compleanno con una sessantina di invitati.
Location bellissima sul lago, servizio ottimo e personale molto cordiale e disponibile a soddisfare ogni esigenza.
Da consigliare sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 novembre 2014

Ci sono stato con amici per trascorrere il week end, accoglienza degna dei migliori alberghi, vista sbalorditiva, tranquillità e qualità viaggiano in perfetta armonia.
Le stanze sono ben arredate e perfettamente pulite, complimenti a Giorgio ed il suo staff.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia