“Gentilezza ospitalita'spontanea panorama cucina”
Recensione di Osteria Vecchio Molo

Osteria Vecchio Molo
Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a Laglio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Bravi...bravissimi...pranzare qui è un regalo per il palato e per il cuore. È la terza volta che torniamo ...e ancora torneremo. Lorena

Data della visita: agosto 2019

Recensito 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Premesso che la location è molto carina ma per recuperare spazio siamo finiti in 4 su un tavolino da due, la serata ci ha un po’ deluso. L’antipasto presentato su un piccolo piatto era un vero e proprio mapazzone, un miscuglio di cibo dove il carpione non era all’altezza. Abbiamo preso il riso col pesce persico buona la qualità ma cucinato con una pastella pesante che ne sovrastava il gusto. Il
Conto salato tenendo presente che abbiamo bevuto comunque vino buono ma sfuso della casa. Peccato

Recensito 24 luglio 2019 da dispositivo mobile

Posto carino, bella vista. Antipasto misto: agone ( credo ) in scapece buono, gli altri pesciolini immaginabili perché non eviscerati, pate' buono, il resto boh, un cucchiaio di riso senza niente, 3 olive, fagioli e cipolla e zucchine in alcuni piatti ed in altri mezzo pomodoro. Pesce fritto abbondante e abbastanza buono ma servito senza cura e senza scolarlo dall'olio. Insomma, così così

Recensito 24 luglio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro con due colleghi, io ho solo un’ora a disposizione.
Posto semivuoto, 4 tavoli occupati su una dozzina, decidiamo di sperderci per mangiare qualcosa al volo.
Ordiniamo un antipasto misto di pesce da dividere e 3 primi, in quaranta minuti siamo riusciti a mangiare solo l’antipasto perché, nonostante i solleciti, i primi non arrivano.
Nel mentre una coppia si siede al tavolo dietro il nostro e riceve dopo pochissimo tempo lo stesso piatto ordinato da me e mai ricevuto.
Alla fine mi alzo, vado alla cassa per pagare, mi lamento e mentre me ne sto andando escono i nostri piatti.
40 minuti per 3 primi con il locale vuoto, ma quelli arrivati dopo hanno mangiato prima.

Recensito 22 luglio 2019 da dispositivo mobile

Scelto a caso perche avevamo l hotel giusto nella via soprastante.
Piccolo con una piccola terrazza. I tavoli sono troppo vicini tea loro ma non è cosi drammatico. I Piatti sono abbondanti e finalmente troviamo un menu tipico con pesce di lago e non il finto menu di un paesino di mare.
La Grigliata mista buona come anche l antipasto, il risotto con lavarello buono e super abbondante.
Personale gentilissimo e disponibile.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Osteria Vecchio Molo hanno visto anche

Conosci Osteria Vecchio Molo? Condividi la tua esperienza!